V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tom125 |
Posted - 15 mar 2005 : 19:22:00 Ciao;
ho una lambretta 125 ld del 1957 radiata per inservibilità ! se la voglio reimmatricolare cosa devo fare ? sono giá stato al pra e ho l estratto chronologico Ps. qualcuno ha una copia dei dati tecnici e me la puo spedire via E-Mail ?
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 17 mar 2005 : 23:48:02 Probabilmente iservibilità sta per dismissione dalla circolazione. Non dovrebbe cambiare nulla, di procedura per reimmatricolazione ce n'è una sola.
Ciao, Luigi. |
tom125 |
Posted - 17 mar 2005 : 20:34:35 grazie iso !
cé scritto proprio inservibilità volevo saper soltanto se si cambia qualcosa con l´immatricolazione |
Iso |
Posted - 17 mar 2005 : 09:05:06 La radiazione per inservibilità non l'ho mai sentita, forse è un altro modo per dire demolita, se non ho capito male dovresti essere senza targa. Comunque per procedere alla reimmatricolazione, il foglio delle caratteristiche tecniche ti deve essere rilasciato dalla FMI/ASI con la citazione del tuo n. di telaio. Le fasi da seguire sono state ampiemente discusse nella sezione del forum Burocrazia e dintorni, dai un'occhiata ai post non è complicatissima.
Ciao, Luigi. |