Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 scrittura privata per reiscrizione al PRA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carloalba Posted - 21 gen 2013 : 11:02:14
salve a tutti,
ho reimmatricolato alla motorizzazione una moto che era stata demolita ed ora devo iscriverla al pra.
Il funzionario mi ha detto che oltre al pagamento dei bolli devo portare una scrittura privata di compravendita con marca da bollo di 14,62 € ma non mi ricordo cosa ci andava scritto.
Qualcuno a un form che posso utilizzare?

grazie

carlo alberto canestri
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 22 gen 2013 : 11:52:37
Citazione:
Messaggio inserito da Carloalba

ciao Gino,
ti ringrazio.
Volevo solo chiedere dato che io adesso ho il nuovo libretto con la targa e il vecchio estratto cronologico dove c'è la vecchia targa e quando la moto è stata demolita.
Poiche sul form si richiedono queste notizie (targa,dati pra) alcune facoltative è meglio che le metto oppure no.
La targa indico la nuova o la vecchia.
Inoltre per l'autentificazione della firmna deve venire anche il venditore o basta la scrittura privata firmata e un suo documento valido come mi sembra di aver capito leggendo sul sito del PRA?
Scusami ma è la prima volta e non vorrei incasinarmi da solo.
grazie di nuovo

carlo alberto canestri

Ma perché non hai fatto la scrittura privata prima di reimmatricolarla? Ora chi ti dovrebbe vendere una moto che per la motorizzazione è già tua?

Vai a fare la scrittura privata col venditore in comune, e ricorda di portare una marca da bollo da 14,62, naturalmente con la vecchia targa!

Ciao, Gino
Carloalba Posted - 21 gen 2013 : 14:01:41
ciao Gino,
ti ringrazio.
Volevo solo chiedere dato che io adesso ho il nuovo libretto con la targa e il vecchio estratto cronologico dove c'è la vecchia targa e quando la moto è stata demolita.
Poiche sul form si richiedono queste notizie (targa,dati pra) alcune facoltative è meglio che le metto oppure no.
La targa indico la nuova o la vecchia.
Inoltre per l'autentificazione della firmna deve venire anche il venditore o basta la scrittura privata firmata e un suo documento valido come mi sembra di aver capito leggendo sul sito del PRA?
Scusami ma è la prima volta e non vorrei incasinarmi da solo.
grazie di nuovo

carlo alberto canestri
GiPiRat Posted - 21 gen 2013 : 12:28:24
Citazione:
Messaggio inserito da Carloalba

salve a tutti,
ho reimmatricolato alla motorizzazione una moto che era stata demolita ed ora devo iscriverla al pra.
Il funzionario mi ha detto che oltre al pagamento dei bolli devo portare una scrittura privata di compravendita con marca da bollo di 14,62 € ma non mi ricordo cosa ci andava scritto.
Qualcuno a un form che posso utilizzare?

grazie

carlo alberto canestri

Vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853

Comunque, puoi fare tutto direttamente al PRA, anche l'autentica della firma del venditore, su uno dei loro modelli MP-2B, quando andrai a chiedere l'iscrizione.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000