V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rino75 |
Posted - 08 gen 2013 : 14:24:13 ciao ragazzi, ho appena preso una special 125 conosco il proprietario che la usò per vent'anni (era il postino del paese), abbiamo solo la targa al momento, cosa mi conviene fare la visura o l'estratto cronologico?
p.s.sarebbe mia intenzione non rifarla del colore originale... grazie per l'aiuto
basta plastica |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 11 gen 2013 : 17:23:51 Citazione: Messaggio inserito da rino75
dice: serie 2 (motoveicoli) addì 03/05/93........del 25/02/93 si annota la cessazione della circolazione del veicolo per DEMOLIZIONE
conosco il proprietario è di lecita provenienza, come dicevo sopra era il postino della zona
Allora, se vuoi reimmatricolarla, devi seguire la prassi del link che ho messo prima.
Ciao, Gino |
rino75 |
Posted - 11 gen 2013 : 13:04:31 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da rino75
ho mandato a mio fratello è lui mi ha fatto la visura!!!per spendere meno!! comunque dal numero di targa risulta che è demolita dal 93
eh mò, che faccio????
Ma sei sicuro che risulta demolita? Cosa dice la visura?
Comunque, se è demolita e vuoi reimmatricolarla con la stessa targa, leggi attentamente il primo post di questo topic: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853
Ciao, Gino
dice: serie 2 (motoveicoli) addì 03/05/93........del 25/02/93 si annota la cessazione della circolazione del veicolo per DEMOLIZIONE
conosco il proprietario è di lecita provenienza, come dicevo sopra era il postino della zona
basta plastica |
GiPiRat |
Posted - 11 gen 2013 : 12:51:30 Citazione: Messaggio inserito da rino75
ho mandato a mio fratello è lui mi ha fatto la visura!!!per spendere meno!! comunque dal numero di targa risulta che è demolita dal 93
eh mò, che faccio????
Ma sei sicuro che risulta demolita? Cosa dice la visura?
Comunque, se è demolita e vuoi reimmatricolarla con la stessa targa, leggi attentamente il primo post di questo topic: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853
Ciao, Gino |
rino75 |
Posted - 11 gen 2013 : 11:48:05 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da rino75
andrò al pra domani mattina, dista appena 4 km da casa, in agenzia m'hanno chiesto 40€. Tanto basta dare il numero di targa, vero?
Sì, basta il numero di targa, devi compilare un modulo di richiesta, specificando che è un motoveicolo.
Ciao, Gino
eh mò, che faccio????
basta plastica |
GiPiRat |
Posted - 08 gen 2013 : 19:24:28 Citazione: Messaggio inserito da rino75
andrò al pra domani mattina, dista appena 4 km da casa, in agenzia m'hanno chiesto 40€. Tanto basta dare il numero di targa, vero?
Sì, basta il numero di targa, devi compilare un modulo di richiesta, specificando che è un motoveicolo.
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 08 gen 2013 : 18:25:47 Sì te lo confermo.Se abiti a 40km tanto vale che vai tu,20 euro risparmiati!
-SX 200-
|
rino75 |
Posted - 08 gen 2013 : 18:19:28 andrò al pra domani mattina, dista appena 4 km da casa, in agenzia m'hanno chiesto 40€. Tanto basta dare il numero di targa, vero?
basta plastica |
GiPiRat |
Posted - 08 gen 2013 : 18:15:03 Citazione: Messaggio inserito da rino75
grazie, faro l'estratto cronologico
E' la decisione giusta. Allo sportello del PRA costa 20,82 euro, se la fai in agenzia (anche ACI), meglio se chiedi prima!
Ciao, Gino |
rino75 |
Posted - 08 gen 2013 : 15:46:19 grazie, faro l'estratto cronologico
basta plastica |
Janez |
Posted - 08 gen 2013 : 14:40:06 ciao, la visura non ha alcun valore, l'estratto cronologico ti serve per fare reiscrizione al pra o reimmatricolazione e costa di piu, vedi te a cosa ti serve... ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|