V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dariodb |
Posted - 27 nov 2012 : 20:22:41 Sto continuando a pressare in Regione affinché siano riconosciuti ufficialmente gli elenchi F.M.I., speriamo bene caro Gino per voi tutti pugliesi !
dario |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 03 gen 2013 : 19:23:11 BRAVO'!!!
Ciao, Gino |
dariodb |
Posted - 02 gen 2013 : 21:23:56 È fatta ! Mi raccomando, acqua in bocca per il momento, art.6 comma 1 lettera b) http://www.regione.puglia.it/index.php?page=burp&opz=getfile&file=s-1.htm&anno=xliii&num=189
Ciao. dario |
wanvaiden |
Posted - 25 dic 2012 : 02:11:57 ancora una volta Bravo Dario! ti aspettiamo anche noi! ma qui forse è piu dura!! |
GiPiRat |
Posted - 24 dic 2012 : 12:19:37 Citazione: Messaggio inserito da dariodb
Come corri ! Se avessi già il numero dell'articolo e della legge te l'avrei già dato ! La persona che ho interessato e che ha sposato questa causa, mi ha solo comunicato che è passata ! Giovedì penso di ricevere tutto e ti comunicherò quanto mi hai chiesto. Diciamo che dopo aver liberato l'Umbria ho liberato anche la Puglia...
Ciao, Gino |
dariodb |
Posted - 23 dic 2012 : 21:47:23 Come corri ! Se avessi già il numero dell'articolo e della legge te l'avrei già dato ! La persona che ho interessato e che ha sposato questa causa, mi ha solo comunicato che è passata ! Giovedì penso di ricevere tutto e ti comunicherò quanto mi hai chiesto. Diciamo che dopo aver liberato l'Umbria ho liberato anche la Puglia... |
GiPiRat |
Posted - 23 dic 2012 : 12:46:30 Citazione: Messaggio inserito da dariodb
Caro Gino, stappate le bottiglie, è fatta. La Regione Puglia riconosce con L.R. gli elenchi FMI e non solo...
Ottimo!
Dario, grazie di cuore per esserti prodigato per questo risultato (anche se per me, purtroppo, sarà ininfluente, avendo i miei mezzi tutti più di 30 anni! )! Hai il numero della legge?
Tantissimi auguri per un felice Natale! Gino |
mikigrant |
Posted - 23 dic 2012 : 11:59:00 bisogna stappare insieme.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
dariodb |
Posted - 23 dic 2012 : 09:15:39 Caro Gino, stappate le bottiglie, è fatta. La Regione Puglia riconosce con L.R. gli elenchi FMI e non solo... |
mikigrant |
Posted - 21 dic 2012 : 07:25:00 Il regalo giusto al momento giusto.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
dariodb |
Posted - 20 dic 2012 : 22:03:58 Siamo in dirittura d'arrivo... |
GiPiRat |
Posted - 30 nov 2012 : 19:37:35 In bocca al lupo!
Ciao, Gino |
dariodb |
Posted - 29 nov 2012 : 19:36:27 Diciamo che in via ufficiosa, il Dirigente condivide il fatto che gli elenchi DEVONO valere, tant'è che TUTTE le persone alle quali do il suo numero risolvono la questione. Ma come sai la L.25/2003 prevede il possesso della certificazione. Voglio che faccia una modifica alla L.R. dalla quale si evinca chiaramente che se una moto è negli elenchi FMI gode del beneficio fiscale. Non dispero... e non disperare... che ci riesco ! dario |
GiPiRat |
Posted - 29 nov 2012 : 19:31:08 Citazione: Messaggio inserito da dariodb
Sto continuando a pressare in Regione affinché siano riconosciuti ufficialmente gli elenchi F.M.I., speriamo bene caro Gino per voi tutti pugliesi !
dario
Dario, avevo capito che la cosa fosse già stata acclarata! Allora non è ancora stato definito nulla di preciso?
Ciao, Gino |
bukkyman |
Posted - 28 nov 2012 : 08:12:07 fai qualcosa per la campania per favore.
bukkyman
|
Iso |
Posted - 27 nov 2012 : 21:36:07 Bene!
Ciao da Gigi. |