Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reiscrizione al PRA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giodes52 Posted - 28 set 2012 : 19:59:48
Salve a tutti è con rammarico che Vi scrivo perchè possessore di una lambretta 150D fatta mettere a posto, che va un incanto, posso utilizzarla per i 150 mt sì e no nel mio condominio perchè per avere il tanto agognato CRS che il Pra richiede, ci vogliono 6 dico sei mesi....con l'ASI presso la quale mi sono iscritto.
Mi ero iscritto in un primo tempo anche all'FMI ma postate la foto hanno detto che non sarebbe mai passata, primo perchè di colore verde chiaro (e a memoria mio padre non l'aveva mai riverniciata, l'aveva comprata nuova con quel colore)poi altre cose da sostituire che non ricordo, insomma avrei dovuto spendere altri soldi che non ho.Ma secondo Voi è così difficile il tutto?
Io ho voglia di inforcarla e andare......Ciao a tutti
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 29 set 2012 : 01:24:16
Bene.

-SX 200-
Iso Posted - 28 set 2012 : 23:50:13
Michele è come dice Gino.
L'Asi produce diversi certificati con diverli livelli di tolleranza.
Guarda qui: http://www.asifed.it/template_pagine/pg_11.asp?idct=78&idlv=40
Per il solo CERTIFICATO di RILEVANZA STORICA è molto tollerante.
Da non confondere con l'OMOLOGAZIONE ASI, quella è un'altra storia.

Ciao da Gigi.
Mego Posted - 28 set 2012 : 20:43:49
Dici davvero? Mi sembra incredibile. Ma forse è la solita questione di "ZONA"...come le MCTC...ognuna ragiona un pò come vuole...mah. Bèh in tal caso lo auguro a GIODES52 così potrà godersi la sua mitica lambro...

-SX 200-
GiPiRat Posted - 28 set 2012 : 20:36:07
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Se non te l'ha passata l'FMI dubito che l'ASI lo faccia considerando che sono ancora più fiscali.
Perchè non posti delle foto tanto per farci capire. Una 150D verde chiaro effettivamente è anomala...e non poco!

Mego, ultimamente l'ASI è molto meno fiscale su colore e selleria, te lo assicuro!

Mi meraviglia, però, che ci vogliano 6 mesi, in genere ci riescono in 2 o 3 al massimo.

Ciao, Gino
Mego Posted - 28 set 2012 : 20:05:25
Se non te l'ha passata l'FMI dubito che l'ASI lo faccia considerando che sono ancora più fiscali.
Perchè non posti delle foto tanto per farci capire. Una 150D verde chiaro effettivamente è anomala...e non poco!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000