Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Amara sorpresa assicurazione!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GoldenAndrew Posted - 20 ago 2012 : 13:19:29
Ciao a tutti.Questa mattina mi sono recato all'assicurazione per il ritiro del nuovo contrassegno ed ho avuto l'amara sorpresa di sentirmi chiedere la tessera F.M.I che non ho.Altre volte avevo fatto il tutto esibendo semplicemente la tessera del club di appartenenza.A voi risulta che siano cambiate le cose? Ci sono assicurazioni che chiedono ancora semplicemente la tessera del club di appartenenza o devo per forza fare iscrizione FMI.Si tratta di Toro Assicurazioni .Voi come fate accetto pareri e consigli.Grazie a tutti ciao!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ChriBu Posted - 21 ago 2012 : 14:28:33
l'assicurazione svizzera è la mia salvezza... 4 lambrette ed un GT Junior del 70 con 200 euro...

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
leonardit Posted - 21 ago 2012 : 12:49:18
io confermo che a brescia chiedono solo l'iscrizione di un club di veicoli d'epoca.
saluti
leonardi s.
Mego Posted - 21 ago 2012 : 12:23:34
Io gli mostrò la tessera del vespa club italia..non so se è fmi

-SX 200-
stuzzato Posted - 21 ago 2012 : 07:45:19
Citazione:
Messaggio inserito da brontolambro

ciao a tutti mi ero parcheggiato per qualche giorno.condivido per la "SVIZZERA"!!!!!! sarà che sono più pratici e forse hanno capito che questi mezzi viaggiano veramente poco e poi chi di noi non ci tiene alla sua lambra!!!! credo che siano in pochi quelli che non prestano attenzione a non fare danni. un saluto ad Ugo.

Gli appassionati si ...
il problema sono gli "altri" quelli che fanno carte false per assicurare storico qualsiasi catorcio solo per pagare il bollo ridotto

Simone
cus Posted - 20 ago 2012 : 20:29:36
anche io ho assicurato 2 lambrette con helvetia e mi e' bastata la tessera del lambretta club ER (WLC). prezzo intorno ai 140 euro.
saluti.
brontolambro Posted - 20 ago 2012 : 18:16:45
ciao a tutti mi ero parcheggiato per qualche giorno.condivido per la "SVIZZERA"!!!!!! sarà che sono più pratici e forse hanno capito che questi mezzi viaggiano veramente poco e poi chi di noi non ci tiene alla sua lambra!!!! credo che siano in pochi quelli che non prestano attenzione a non fare danni. un saluto ad Ugo.
Belligerante ugo Posted - 20 ago 2012 : 17:24:33
beati voi dalle mie parti vogliono oltre alla tessera ASI oFMI il certificato storico questo da Gennaio 2012 ciao

belligerante ugo
ChriBu Posted - 20 ago 2012 : 15:05:32
è vero ma solo se il club è FMI..altrimenti neanche Helvetia...

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Mego Posted - 20 ago 2012 : 14:41:53
X ora anche io mi appoggio all helvetia. Le modalità sono quelle descritte da Leo

-SX 200-
leonardit Posted - 20 ago 2012 : 13:47:25
ciao
a brescia con helvetia si accontentano della tessera del club.
e' una buona polizza. con i nuovi massimali si paga una base di premio rca di circa 130/140 euro, ci sono alcune variabili assistenza legale e altro... inoltre puoi, con 8 euro, estendere la copertura a un mezzo aggiuntivo, cosi' fino a un massimo di venti mezzi...vincolati a due nominativi che possono condurre i mezzi assicurati
prova a cercare un agenzia helvetia enlla tua zona
saluti
leonardi s.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000