V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gris |
Posted - 31 gen 2005 : 17:42:40 Ciao dove devo chiedere l' estratto cronologico del mezzo : ho una lambretta targata AP , sono residete nella provincia di MC , ma per motivi di studio vivo in AN ....eh eh Dai non è uno scherzo vorrei andare al pra di Ancona ma non so se posso farlo e se l' operazione costa di più!!!
Ciao |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 11 feb 2005 : 12:21:01 O lo fai nella provincia di residenza e risparmi o lo richiedi per fuori provincia e paghi un bel po' di soldi e te lo danno dopo un altro bel po' di tempo. Fatti una passeggiata e fai prima e spendi meno.
Il giorno che aboliscono il PRA faremo tutti una festa che durerà un anno almeno e quel giorno sarà festa nazionale di motociclisti e automobilisti!!!
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
sbruscoli |
Posted - 31 gen 2005 : 22:36:02 Ciao il PRA (Pubblico Registro Automobilistico) avrebbe dovuto chiamarsi PRAP (Pubblico Registro Automobilistico Provinciale), infatti ogni provincia ha il suo PRA e cura il proprio "orticello". Qui il federalismo è vigente da tempo!!! E di conseguenza se ti serve un estratto di Ascoli vai in Ascoli.... !!! O incarichi un'agenzia di farlo per te!!! (costo medio 50 €) |