Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 targhetta metallica fmi data solo su richiesta?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tene85 Posted - 22 mar 2012 : 18:55:13
ciao a tutti, a qualcuno di voi è capitato di recente di ottenere una iscrizione al registro storico fmi?
un mio amico l'ha ottenuta lo scorso ottobre tramite una famosa agenzia di pratiche lombarda, si trattava di una vespa identica alla mia vnb1t solo che a iscrizione avvenuta gli hanno recapitato a casa l'attestato di storicità e una sorta di fac simile della targhetta su supporto adesivo lui ha chiesto e gli hanno detto che se la voleva in metallo doveva farne richiesta e pagare altri soldi.
la cosa mi è sembrata strana perchè ho fatto la stessa procedura qualche mese prima ma tramite motoclub fmi e a casa mi è arrivata la targhetta in metallo. a suo tempo la cosa mi ha incuriosito ma non gli ho dato peso a breve però vorrei iscrivere altre due vespe e volevo sapere cosa aspettarmi...
puo essere che una cosa del genere è passata inosservata e nessuno ne ha parlato sui vari forum mi stavo chiedendo? o c'è stato qualcosa?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f.felo Posted - 23 mar 2012 : 17:24:12
Con molta felicita' ritiro in questo momento dalla cassetta delle lettere il certificato di rilevanza storica e collezionistica della mia Li.
All'interno della busta c'e' l'adesivo dorato in questione con una nota riportata su di una strisciolina di carta che dice: "SEGUIRA' LA SPEDIZIONE DELLA TARGHETTA NON APPENA SARA' PREPARATA DALL'INCISORE".Molto probabilmente all'amico di "TENE85" non e' stata inserita questa piccola nota.......
Quindi dalla settimana prossima si parte con il Pra e la motorizzazione....
Buon fine settimana a tutti!!!!!

Fabio
GiPiRat Posted - 23 mar 2012 : 12:18:08
Citazione:
Messaggio inserito da tene85

quindi deduco che non hanno ritenuto meritevole di targa metallica la vespa...e fin qui è a loro discrezione...e nulla ci piove.
non mi spiegavo, e non sapevo nemmeno dell'esistenza dell'adesivo uguale alla targhetta e soprattutto la risposta dell'agenzia : "ora danno solo questa se si vuole la targhetta bisogna versare un supplemento e attendere che la mandano a casa"
mistero...

Quelli dell'agenzia, evidentemente, non sono ben informati.

L'adesivo è una novità degli ultimi mesi.

Ciao, Gino
tene85 Posted - 22 mar 2012 : 20:36:27
quindi deduco che non hanno ritenuto meritevole di targa metallica la vespa...e fin qui è a loro discrezione...e nulla ci piove.
non mi spiegavo, e non sapevo nemmeno dell'esistenza dell'adesivo uguale alla targhetta e soprattutto la risposta dell'agenzia : "ora danno solo questa se si vuole la targhetta bisogna versare un supplemento e attendere che la mandano a casa"
mistero...
GiPiRat Posted - 22 mar 2012 : 19:38:41
La targa metallica la assegnano ancora, e non è previsto ulteriore esborso di denaro.
Vedi: http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico/consigli.aspx

Ciao, Gino
pozze Posted - 22 mar 2012 : 19:35:17
la danno a loro discrezione..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000