V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robertosalemi |
Posted - 09 mar 2012 : 09:21:13 Salve a tutti! Per iscrivere la mia lambretta al registro storico mi hanno chiesto il numero di omologazione della marmitta, ma non sono riuscito a trovarlo.
La mia è una Lambretta J50 Deluxe del '68.
Sapete dirmi dove si trova, se c'è! ;)
Grazie! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 09 mar 2012 : 21:45:37 Ottimo, ti ho mandato un mio messaggio.
Ciao da Gigi. |
max_83 |
Posted - 09 mar 2012 : 21:44:24 Ciao Gigi, certo, dammi tempo questo week che cerco tutto. Ciao |
Iso |
Posted - 09 mar 2012 : 17:13:26 Citazione: Messaggio inserito da max_83
Io sui miei 2 J non ho niente..Quando anche a me hanno chiesto il codice gli ho detto che non avevo nulla e gli è bastato un documento che avevo scannerizzato dove era segnata l'omologazione dell'epoca con le misure e le caratteristiche della marmitta.
Mi fai avere una copia di quel documento, lo vorrei utilizzare per le nostre schede. Grazie
Ciao da Gigi. |
robertosalemi |
Posted - 09 mar 2012 : 16:57:39 Grazie RIZ! :) Beh...guarderò tra un po' e vi farò sapere,spero che ci sia, perchè non ho documenti di omologazione dell'epoca! :( |
max_83 |
Posted - 09 mar 2012 : 15:59:54 Io sui miei 2 J non ho niente..Quando anche a me hanno chiesto il codice gli ho detto che non avevo nulla e gli è bastato un documento che avevo scannerizzato dove era segnata l'omologazione dell'epoca con le misure e le caratteristiche della marmitta.
|
riz |
Posted - 09 mar 2012 : 15:55:11 a marmitta montata rimane proprio sotto il carter. se vuoi guarod se ho una foto... EDIT: ce l'avevo a portata di mano.
IGM_marmitta.JPG _ _
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
|
robertosalemi |
Posted - 09 mar 2012 : 12:57:40 Grazie per aver aperto il topic! ;) Ma su quale parte della marmitta perchè ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... :( |
Iso |
Posted - 09 mar 2012 : 12:38:20 E stampata in rilievo sulla marmitta stessa. Quando lo trovi diccelo.
Ciao da Gigi. |