Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Luce stop su Vespa 50 per collaudo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
santangelo Posted - 21 feb 2012 : 19:02:53
ciao a tutti, vorrei una delucidazione, ho' una vespa 50 special del 1970 e devo fare il collaudo in motorizzazione per avere il libretto e la targa, la vespa non monta la luce stop quando fren in quanto non è prevista.Ora la devomontare?. Grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 23 feb 2012 : 12:30:41
Citazione:
Messaggio inserito da santangelo

che sigla deve portare? grazie

Gli specchi retrovisori, secondo la direttiva comunitaria n. 97/24/CEE, devono avere una superficie tale da poter scrivere al loro interno un cerchio del diametro di almeno 7,8 cm. L'omologazione (lettera E seguita da un numero, iscritti in un cerchio, che indica la nazione di omologazione) deve essere stampigliata sulla superficie dello specchio o sulla coppa.

Ciao, Gino
GiPiRat Posted - 23 feb 2012 : 12:22:10
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

purtroppo pure stefano lambrettista a ragione.. c'e' chi a treviso ha avuto una richiesta dello stop sul 50ino..
come su modelli originalmente senza frecce.. hanno preteso le frecce.....

A una richiesta immotivata si può sempre ribattere, chiedendo di vedere la legge o circolare che regola la materia, oppure rivolgendosi alla direzione distrettuale.

Ciao, Gino
pozze Posted - 23 feb 2012 : 08:48:35
purtroppo pure stefano lambrettista a ragione.. c'e' chi a treviso ha avuto una richiesta dello stop sul 50ino..
come su modelli originalmente senza frecce.. hanno preteso le frecce.....
santangelo Posted - 23 feb 2012 : 08:37:06
che sigla deve portare? grazie
GiPiRat Posted - 22 feb 2012 : 19:52:23
Citazione:
Messaggio inserito da santangelo

ciao a tutti, vorrei una delucidazione, ho' una vespa 50 special del 1970 e devo fare il collaudo in motorizzazione per avere il libretto e la targa, la vespa non monta la luce stop quando fren in quanto non è prevista.Ora la devomontare?. Grazie

No, non lo devi montare, perché i ciclomotori sono esclusi dall'obbligo di avere lo stop se non è previsto nell'omologazione. Però devi montare lo specchietto retrovisore laterale sinistro, quello è obbligatorio, e che sia omologato!

Ciao, Gino
Dick5 Posted - 21 feb 2012 : 23:19:49
Non devi montare lo stop .
Ciao
Riccardo
ninosuccurto Posted - 21 feb 2012 : 20:07:34
No.
Perchè quando veniva prodotta non era di serie.

DL 125
lambrettista Posted - 21 feb 2012 : 19:05:32
che io sappia vogliono lo stoplambrettista

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000