V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 04 gen 2012 : 22:14:47 scusate la mia rincoglionitaggine, ma se ho ben capito: se non ho nè targa ne libretto , restauro il mezzo (mi è capitato un bel colpaccio da mettere a segno) , iscrivo fmi o asi e rifaccio targhe nuove vero??
ciauzz e scusate
"slambrettando si impara" |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 05 gen 2012 : 12:23:23 Citazione: Messaggio inserito da guardia
scusate la mia rincoglionitaggine, ma se ho ben capito: se non ho nè targa ne libretto , restauro il mezzo (mi è capitato un bel colpaccio da mettere a segno) , iscrivo fmi o asi e rifaccio targhe nuove vero??
ciauzz e scusate
Hai capito bene, vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853
Ciao, Gino |
guardia |
Posted - 04 gen 2012 : 22:23:54 sto cercando di avere il telaio per un controllino, comunque dovrebbe essere ex FF AA ...motoguzzi airone 250, che dite per poco piu di un "millante" ??
"slambrettando si impara" |
Claudio78 |
Posted - 04 gen 2012 : 22:19:40 Prima cosa cerca di riralire al num di targa.poi dipende se è circolante,radiata o demolita |
miguel |
Posted - 04 gen 2012 : 22:19:08 Si in sostanza si... Con restauro fedele all'originale.
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |