V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Freegiox |
Posted - 01 gen 2005 : 13:12:47 CIao a tutti, sono il possessore di una Vespa VB1T del '57 che sto prevvedendo a restaurare. Di questo esemplare ho il libretto di circolazione intestao al vecchio proprietario (tra l'altro nuovo e perfetto), il foglio complementare e un bollo pagato nel 1976. Purtroppo non ho la targa originale in quanto il vecchio proprietario purtroppo la ha buttata via diversi anni fa. Come posso procedere per la reimmatricolazione? Esiste la possibilita' di rifare una targa con i vecchi numeri? E' da tenere presente che la Vespa probabilmente fu radiata d'ufficio per i bolli non pagati... So che protrei farla ritargare con una nuova targa europea ma mi mi piacerebbe avere la vecchia targa! Ringrazio chiunque sappia essermi d'aiuto!
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Freegiox |
Posted - 05 gen 2005 : 12:47:15 Bene grazie! Mi metto l'anima in pace e allora mi dovro' abituare ad una nuova targa europea.... per il restauro qualcuno di voi mi sa dire che differenza c'e' tra i vari siti di pezzi di ricambio? A parte i prezzi uno vale l'altro oppure c'e' chi vende i pezzi "originali" e chi ince vende dei pezzi non originali? Ho visto che ci sono dei siti che vendono gli stessi prodotti a prezzi certe volte del 60-70% piu' alti (non sui gommini ma sulle marmite!!!!)... |
Bicius |
Posted - 04 gen 2005 : 18:43:23 Detto questo forse è meglio fare le cose in regola. Non mi ricordo chi lo aveva detto sul forum, non è la targa originale che fa il mezzo, quello che conta è avere un bel mezzo restaurato a regola d'arte! Ciao Bicius |
vespamodelli |
Posted - 04 gen 2005 : 18:02:25 L'unica soluzione per poter mantenere i vecchi documenti non è legale!!! Dovresti ricostruirti la targa e non dirlo a nessuno sopratutto su un forum pubblico ;-). Perché purtroppo è un reato penale.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |