Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Dubbi:M.NP-2B e foglio complementare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
f.felo Posted - 05 nov 2011 : 14:51:25
Una cortesia....ho scaricato dal sito dell'Aci il modulo NP-2B per poi fare l'atto di vendita.Vedo che il riquadro T e' destinato all'utentica di firma da parte del Notaio.Ma se io volessi andare a farlo autenticare in comune devo usare lo stesso modulo o ne esiste un secondo.In quello stampato non vedo la parte riservata ai funzionari del comune.

Secondo dubbio:Sto preparando i documenti da inviare all'esaminatore.Io possiedo il libretto originale e la targa(il mezzo e' radiato d'ufficio) pero' il foglio complementare e' stato smarrito.Alla documentazione devo allegare anche fotocopia/originale della denuncia di smarrimento o all'Fmi non serve?

Grazie in anticipo del vostro aiuto.

Felo
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f.felo Posted - 05 nov 2011 : 19:19:47
Grazie mille Gino!

Felo
GiPiRat Posted - 05 nov 2011 : 19:00:19
L'autentica può essere fatta da chiunque sia autorizzato (comune o sportello STA), il modulo porta la dicitura del solo notaio perché ha più di 10 anni e non è mai stato aggiornato. Quindi puoi usarlo tranquillamente!

All'FMI non serve la copia della denuncia di smarrimento.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000