V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alex5138 |
Posted - 19 lug 2011 : 19:05:38 Ciao a tutti...obbiettivamente non è proprio il sito adatto per chiederlo ma vorrei sapere che percorsi ci sono da fare per effettuare un cambio di proprietà...spese bolli ecc ecc... Io l'ho fatto per la mia lambretta 125 ma vorre comprarmi un'africa twin 650 dell'88 e ho l'impressione che cambino i prezzi e le modalità....mi potete chiarire le idee...? grazie a tutti e scusate il post non proprio appropriato..
Lambretta: glory never fades |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 20 lug 2011 : 18:15:54 Citazione: Messaggio inserito da alex5138
Ciao a tutti...obbiettivamente non è proprio il sito adatto per chiederlo ma vorrei sapere che percorsi ci sono da fare per effettuare un cambio di proprietà...spese bolli ecc ecc... Io l'ho fatto per la mia lambretta 125 ma vorre comprarmi un'africa twin 650 dell'88 e ho l'impressione che cambino i prezzi e le modalità....mi potete chiarire le idee...? grazie a tutti e scusate il post non proprio appropriato..
Lambretta: glory never fades
Non cambia nulla, visto che le moto non pagano l'IPT, che è l'imposta che può far variare il costo dell'iscrizione al PRA, a seconda della potenza. Vedi: http://www.aci.it/sezione-istituzionale/al-servizio-del-cittadino/guida-pratiche-auto/passaggio-di-proprieta.html
Ciao, Gino |