Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Finito restauro ora iniziano i problemi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sergiolamb Posted - 04 dic 2004 : 21:21:28
oggi ho terminato il restauro di due Lambra ed stato un giorno stupendo, domani faccio le foto e via a seguire.Questa sera per mia tranquillità mi sono fatto un giro tra tutti gli attuali post e mi sono reso conto che sino ad oggi ho memorizzato e interpretato male, ho forse sono solo stanco.Vengo al mio dubbio: -targa,libretto,compementare e attestato notarile di propietario non intestatario.Mi sembra che qui non dovrei avere problemi, mantengo targa e libretto. -Solo targa, no libretto,visura radiata d'ufficio e solita certificazione notarile,in questo caso non ditemi che non mantengo la targa perchè mi sento male.Vi prego non datemi cattive notizie. Grazie Sergio
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sergiolamb Posted - 04 dic 2004 : 21:40:18
Massimo grazie,stasera sono stato assalito da questo dubbio, sarà la poca lucidità dopo una lunga giornata e vedendo i post i dubbi aumentavano grazie per la celerirà della risposta.Al prossimo incontro,che spero quanto prima,un aperitivo è il minimo che posso offrirti.Ciao Sergio
m455!m0 Posted - 04 dic 2004 : 21:28:18
Vai tranquillo Sergio la mantieni!
La reiscrizione viene fatta su quella targa.
Per reiscrivere al pra un mezzo radiato d'uffico l'unica cosa che dev'esserci è la targa.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000