V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sergiolamb |
Posted - 04 dic 2004 : 21:21:28 oggi ho terminato il restauro di due Lambra ed stato un giorno stupendo, domani faccio le foto e via a seguire.Questa sera per mia tranquillità mi sono fatto un giro tra tutti gli attuali post e mi sono reso conto che sino ad oggi ho memorizzato e interpretato male, ho forse sono solo stanco.Vengo al mio dubbio: -targa,libretto,compementare e attestato notarile di propietario non intestatario.Mi sembra che qui non dovrei avere problemi, mantengo targa e libretto. -Solo targa, no libretto,visura radiata d'ufficio e solita certificazione notarile,in questo caso non ditemi che non mantengo la targa perchè mi sento male.Vi prego non datemi cattive notizie. Grazie Sergio |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergiolamb |
Posted - 04 dic 2004 : 21:40:18 Massimo grazie,stasera sono stato assalito da questo dubbio, sarà la poca lucidità dopo una lunga giornata e vedendo i post i dubbi aumentavano grazie per la celerirà della risposta.Al prossimo incontro,che spero quanto prima,un aperitivo è il minimo che posso offrirti.Ciao Sergio |
m455!m0 |
Posted - 04 dic 2004 : 21:28:18 Vai tranquillo Sergio la mantieni! La reiscrizione viene fatta su quella targa. Per reiscrivere al pra un mezzo radiato d'uffico l'unica cosa che dev'esserci è la targa.
|
|
|