V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
puntero |
Posted - 13 mag 2011 : 15:23:34 Salve sto aspettando da novembre i documenti della mia lambra radiata. Credo che per visionare le foto non ci voglia tutto sto tempo. Mi sento molto deluso dall amministrazione F.M.I. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
puntero |
Posted - 13 mag 2011 : 23:10:36 Guarda per esaminare solo delle foto credo che sia vergognoso tutta questa attesa. Telefonare ??? si il più è che ti rispondano !!! |
miguel |
Posted - 13 mag 2011 : 16:26:46 Oh my god... Io speravo in tempi più brevi... Ho mandato tutto il 1 aprile e mi sa che non avrò la lambretta per l'estate. Tra l' altro le mie carte, a detta dell'esaminatore, dovrebbere essere sulla strada verso roma e ancora non compare niente sullo stato della pratica che la fmi ha messo online...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
GiPiRat |
Posted - 13 mag 2011 : 16:22:02 Inutile duplicare gli argomenti, se ne parla già qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=35374
Ciao, Gino |
Enr |
Posted - 13 mag 2011 : 15:53:03 rompi le scatole a telefonate!!!!!! oltretutto io ho scoperto che i miei doc erano stati approvati ma erano in attesa della stampa "targa oro", dunque ho chiesto che intanto mi mandassero il resto senno' arrivava natale un'altra volta!
"La pazienza è la virtù dei forti" |