V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabiolan |
Posted - 08 mag 2011 : 13:31:07 Buongiorno oggi mi è sorto un dubbio parlando con mio zio il quale mi ha detto che per i motori d'epoca fino a luglio si pagherà l'assicurazione di 100 circa, ma da luglio in poi pagherà quella cifra di assicurazione solo per moto d'epoca usate solo in mostra e non tutti i giorni. Mi potete dare delle spiegazioni in merito?? Grazie. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 08 mag 2011 : 20:41:59 Dipende solo dalle compagnie. Il governo non ha varato alcuna normativa del genere, ma alcune compagnie non intendono più assicurare coloro che circolano giornalmente con un mezzo che paga solo un sesto di una polizza normale. Per assicurazinoi non è conveniente. Quindi, ci stanno "costringendo" a fare delle polizza normale o moderna (dipende da come la vuoi chiamare) per poter circolare liberamente tutti i giorni. Bisogna informarsi bene al momento della stipula o rinnovo della vecchia polizza se le cose siano cambiate.
Saluti Antonio |
Py |
Posted - 08 mag 2011 : 13:42:35 a me non risulta e penso che dipenda dalla compagnia di assicurazione. domanda al tuo agente!
Py |