Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 patente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GianLuca Posted - 26 nov 2004 : 12:59:43
La mia ragazza ha patente presa doppo il 90 pertanto non puo' guidare i 150 io ho una sprintveloce di tale cilindrata secondo voi si puo' sostenere l'esame con questo mezzo?

gianluca
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 29 nov 2004 : 18:01:11
Superando i 100Kmh, i veicoli a due ruote devono avere gli specchi retrovisoria sia a sinistra che a destra!!!
I mi presenterei all'esame con un docile CB500 o un Kawa 500. Docilissimi e con potenze superiori ai 35KW per guadagnarsi la patente della massima categoria.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
giulio3 Posted - 29 nov 2004 : 17:12:21
Effettivamente deve fare i 100 e SOPRATTUTTO deve avere le frecce. Quindi nisba!
Comunque informati in motorizzazione.
Giulio
GianLuca Posted - 29 nov 2004 : 13:54:23
Per biccari io ci andrei volentieri ed in effetti la mia compagna si comporta come una bimba quando guida la vespa chissa un harley..........pero' mi chiedevo ma anche per la patentemi hanno detto che deve fare almeno i 100 e' vero o e' una bufala la mai dolce meta' puo fare l'esame con la nonnina che al max fa i 90 ma vermanente tirata?

gianluca
biccari Posted - 26 nov 2004 : 18:05:08
gianluca non dare retta a evelinse prendesse un harley ti consiglio di andrci qualche volta a quei raduni non sai cosa ti perdi pensate che io ci sono andato con la 125c che spasso ......................
evelyn tremble Posted - 26 nov 2004 : 14:20:12
dipende che patente A deve conseguire:nel caso della A2,che ti permette di utilizzare qualsiasi moto di ogni cilindrata,devi avere un mezzo con almeno 400cc di cilindrata.Se dovesse utilizzare solo la vespa và bene anche la sprintveloce.E' meglio che faccia direttamente la A2 così se un domani volesse utilizzare una harley-davidson non deve rifare nuovamente la patente.Se un domani la tua ragazza acquistasse una harley ti consiglio di cambiare ragazza

Evelyn Tremble

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000