V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzo |
Posted - 13 apr 2011 : 08:45:12 Riprendo una discussione di un post (non lo ritrovo) in materia di revisione periodica "ante 60" e "post 60".
Solo per dirvi che anch'io ho avuto il problema di dover registrare i miei mezzi (Lambretta del 60 e Vespa del 74) prima di poter fare la revisione presso uno dei centri di mio gradimento. Da notare peraltro che la Lambretta aveva fatto la revisione 3 anni fa, per cui non capisco perchè si sia dovuto registrarla di nuovo. Sono andato in agenzia e ho speso la bellezza di 30 Euro cadauna. Mi sembra tantino e vorrei confrontarlo con altri che hanno seguito lo stesso iter. Se l'avessi saputo prima sarei andato io personalmente in Motorizzazione. Ma col senno del poi............................
Ciao |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 16 apr 2011 : 19:08:55 Gino hai ragione, però non si può ricordarsi tutto !!!. Comunque è andata.
Ciao |
GiPiRat |
Posted - 15 apr 2011 : 19:35:39 Citazione: Messaggio inserito da Lorenzo
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Stessa cosa per me, revisione fatta a luglio 2010. Per mancanza di tempo, mi sono affidato ad un'agenzia, e al costo di 20 euro, mi ha fatto tutto!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Quindi il "fregato" sono io che ho speso 60 Euro senza sapere che il servizio è gratuito.
Ecco perché bisogna informarsi prima, o cercare nel forum! http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27127
Ciao, Gino |
Lorenzo |
Posted - 14 apr 2011 : 09:09:07 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Stessa cosa per me, revisione fatta a luglio 2010. Per mancanza di tempo, mi sono affidato ad un'agenzia, e al costo di 20 euro, mi ha fatto tutto!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Quindi il "fregato" sono io che ho speso 60 Euro senza sapere che il servizio è gratuito. |
lupin III |
Posted - 14 apr 2011 : 07:13:10 Stessa cosa per me, revisione fatta a luglio 2010. Per mancanza di tempo, mi sono affidato ad un'agenzia, e al costo di 20 euro, mi ha fatto tutto!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
zodiaco |
Posted - 13 apr 2011 : 18:50:53 dice bene iso.io avevo una special e una sx che ho venduto.un po prima di venderle sono andato in motorizz. e gratuitamente mi hanno sistemato il tutto.la s era del '65 la sx del '66 |
Iso |
Posted - 13 apr 2011 : 09:27:37 Si se ne era paralato, ma ciò non dipende dal discorso ante 1960 e non (quella è un'altra storia), ma dall'inroduzione di un nuovo SW in motorizzazione avvenuta nell'agosto del 2010, per il quale è diventato blocante, per fare la revisione, la mancata associazione del numero di targa con il numero di omologazione. E' una operazione che può fare solo la motorizzazione ed è gratuito, per la quale viene completata l'anagrafica del veicolo attribuendogli il numero di omologazione se conosciuto od uno d'ufficio come Esemplare Unico. Se ci si avvalla dell'intermediazione di un agenzia bisogna tener conto del loro compenso.
Ciao da Gigi. |