V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GoldenAndrew |
Posted - 06 apr 2011 : 09:07:27 Ciao a tutti non essendo un esperto in materia chiedevo agli esperti dovendo aggiornare la residenza sul libretto della mia lambra quale fosse la prassi non volendo utilizzare il servizio di una agenzia.Quali documenti servono e se il tutto si puo fare allistante recandosi agli sportelli degli uffici competenti grazie.Ciao! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 06 apr 2011 : 14:05:19 E' successo pure a me.Al tempo ricordo di avere fatto un numero della motorizzazione centrale di Roma (Mi pare...boh...è passato tanto tempo,ma penso fosse scritto sulle lettere che ti mandano a casa con l'etichetta aggiornata!).Guarda su una di quelle. Poi ricordo che ho fatto tutto via telefono e mi hanno spedito l'etichetta mancante.
-SX 200-
|
GoldenAndrew |
Posted - 06 apr 2011 : 13:50:54 Ciao la lambra è mia ho fatto piu volte la richiesta tramite il comune ma non ho risolto niente.Mi è stato rimandato nuovamente laggiornamento di residenza degli altri veicoli ma della lambra no. |
Mego |
Posted - 06 apr 2011 : 13:43:42 Ma la lambretta è già tua ed hai cambiato residenza oppure te la stai intestando per la prima volta. Nel primo caso ci pensa il comune (Ufficio Anagrafe) , nel secondo caso vai con il tasto CERCA e troverai parecchi post dedicati!
-SX 200-
|