V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
patrick 34 |
Posted - 12 nov 2004 : 12:35:07 Ho contattato 2 centri revisione della mia provincia ed entrambi mi hanno detto che non potevano collaudare la mia vespa perchè sicuramente non avrebbe superato il test nè del"fumo" nè dei freni ed in piu'è mancevole delle frecce direzionali. Premetto che ho da poco cominciato l'iter della reimmatricolazione(ahimè!!),ma quando si presentera' questo problema come dovrei comportarmi?????
Patrick Salerno |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
patrick 34 |
Posted - 15 nov 2004 : 15:36:28 IO intendo la prova di revisione da poco introdotta da qualche anno anche per i motoveicoli.Se ho capito bene dovrebbero attenersi ai parametri dell'epoca, ma come farglielom capire e sopratutto i parametri dell'epoca come dovrebbero rintracciali???
Patrick Salerno |
Iso |
Posted - 12 nov 2004 : 12:45:02 Parli revisione o della prova di collaudo? Se parli della prova di collaudo, e se la tua Vespa sarà iscritta ad ASI o FMI dovranni attenersi ai dati di omologazione del tempo, quindi niente frecce niente catalizzatore (Tanto inquina poco lo stesso) i freni vanno benissimo come sono. Se è una semplice revisione va bene così come è ora.
Ciao, Luigi.
Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150 http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |