Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Telaio LI 125 II

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
anton Posted - 25 feb 2011 : 17:57:27
Ragazzi, un amico ha bisogno di sapere da che numero a che numero di telaio è stata prodotta la LI 125 II serie.
Dovrebbe acquistarne una che trovato in un garage di un anziano signore ma vorrebbe accertarsi che sia una II serie.

Ho provato a vedere nell'archivio ma non riesco a capire perchè mi riporta 2 gruppi di numeri.
Riporta infatti Dal numero 700.000 - 300.xxx al numero 799.xxx - 315.xxx.
Le "x" sostituiscono i numeri che non ricordo.

Che significa questa doppia numerazione?
Grazie.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 25 feb 2011 : 20:58:09
Ti ho risposto via mail.
Cmqe il telaio numerato 6....etc. fa pensare ad una 150 III serie,ma se dici che è una 125 (ne è sicuro il tuo amico?)allora no.
Scusa ma chiedi se fa due o tre foto e poi tu le posti così vediamo di che si tratta?

-SX 200-
anton Posted - 25 feb 2011 : 19:25:18
Aggiungo che l'ho chiamato poco fa e mi ha detto che sul telaio è riportato il numero 125 LI 629xxx.

Dovrebbe essere un seconda serie, ma ripeto, nel database dei telai della LI II qui su scooterdepoca, mi da un doppio gruppo di numeri e questo mi crea confusione.

Sono Vespista, di Lambretta davvero molto molto poco

Grazie
Mego Posted - 25 feb 2011 : 19:24:55
Supponevo.Se nel mucchio individua i pezzi è uguale...ovvero se "trova" il manubrio vede già di che modello si tratta su per giù.
Ma se vuole poco digli che se la porti a casa ugualmente se vuoi un consiglio!!!

-SX 200-
anton Posted - 25 feb 2011 : 19:22:27
Già, senza documenti e mezza smontata oltre che incompleta.
Mego Posted - 25 feb 2011 : 18:02:15
MA perdona la mia banalità...non fa prima a vedere se il faro è sul manubrio o sullo scudo?
Se ha il faro sul manubrio è una II serie altrimenti è un prima.
Poi già con i numeri riportati in questo database si potrà orientare.(Suppongo sia senza documenti la lambro che deve andare a vedere)

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits