V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
anton |
Posted - 25 feb 2011 : 17:57:27 Ragazzi, un amico ha bisogno di sapere da che numero a che numero di telaio è stata prodotta la LI 125 II serie. Dovrebbe acquistarne una che trovato in un garage di un anziano signore ma vorrebbe accertarsi che sia una II serie.
Ho provato a vedere nell'archivio ma non riesco a capire perchè mi riporta 2 gruppi di numeri. Riporta infatti Dal numero 700.000 - 300.xxx al numero 799.xxx - 315.xxx. Le "x" sostituiscono i numeri che non ricordo.
Che significa questa doppia numerazione? Grazie. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 25 feb 2011 : 20:58:09 Ti ho risposto via mail. Cmqe il telaio numerato 6....etc. fa pensare ad una 150 III serie,ma se dici che è una 125 (ne è sicuro il tuo amico?)allora no. Scusa ma chiedi se fa due o tre foto e poi tu le posti così vediamo di che si tratta?
-SX 200-
|
anton |
Posted - 25 feb 2011 : 19:25:18 Aggiungo che l'ho chiamato poco fa e mi ha detto che sul telaio è riportato il numero 125 LI 629xxx.
Dovrebbe essere un seconda serie, ma ripeto, nel database dei telai della LI II qui su scooterdepoca, mi da un doppio gruppo di numeri e questo mi crea confusione.
Sono Vespista, di Lambretta davvero molto molto poco
Grazie |
Mego |
Posted - 25 feb 2011 : 19:24:55 Supponevo.Se nel mucchio individua i pezzi è uguale...ovvero se "trova" il manubrio vede già di che modello si tratta su per giù. Ma se vuole poco digli che se la porti a casa ugualmente se vuoi un consiglio!!!
-SX 200-
|
anton |
Posted - 25 feb 2011 : 19:22:27 Già, senza documenti e mezza smontata oltre che incompleta. |
Mego |
Posted - 25 feb 2011 : 18:02:15 MA perdona la mia banalità...non fa prima a vedere se il faro è sul manubrio o sullo scudo? Se ha il faro sul manubrio è una II serie altrimenti è un prima. Poi già con i numeri riportati in questo database si potrà orientare.(Suppongo sia senza documenti la lambro che deve andare a vedere)
-SX 200-
|