Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 un forum che potrebbe far sbavare i club

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lupen3margo Posted - 03 feb 2011 : 20:36:54
Una proposta, a chi potrebbe stuzzicare l'idea di fare un super super vespa lambretta raduno a novembre 2011 per la festa di San Martino a Fanna prov. di Pordenone. l'iscrizione potremmo devorverla al sostegno di due asili di Fanna e Meduno
il programma oltre ad un percorso da decidere e una mostra statica se si vuole un spaghettata e un qualche ricordo delle zone.
il fine potrebbe essere nobile, potremmo coinvolgere i frati che presidiano il santuario.
comunque il fine e nobile, per gli asili dei bambi
e il lato non nobile dimostrare che un forum senza lucro puo fare molto di piu' di club. pure se non mi sono mai iscritto a nessun club vespe lambretta. senza togliere a nessuno ...quel che e di cesare sia dato a cesare

lopez ugo
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 13 feb 2011 : 04:09:33
Lupen, occhio che giugno è il mese del raduno nazionale e si svolgerà a Caorle (VE)! Hai dato un'occhiata al calendario raduni?

Saluti Antonio
lupen3margo Posted - 04 feb 2011 : 20:20:18
grazie Balbo starò attento come o preannunciato a ISO forse a ragione novenb. e un po tardi potremmo farla a Giugno
MIGUEL se vuoi darmi una mano già che siamo vicini per modo di dire ben venga.Ho chiesto oggi alla mia collega
un preventivo per i Lambrett. e vespisti che vengono da lontano per pernottare in un albergo in mezzo ai monti. il percorso o i tour da fare Passo del rest o tornare indietro e andare alla Diga di Vajont o boooooooooo boooooooo
l'imbarazzo e scelta.....
volevo chiedere ad un amico meccanico l'assistenza in caso che la coda del diavolo ci accompagni.
pure se tutti o quasi tutti ci arrangiamo o DIPIU'
comunqu MIGUEL non sarebbe una brutta idea il fine sarebbe per raccimo qualche soldino per donarlo all'asili di due paesini gestiti da Frati Fanna e Meduno Col contributo delle Suore.
chi vuole darmi una mano il bello sarebbe se saremmo uno sciame di lambrette e vespe. in barba agli invidiosi a fondo di LUCRO.
apena si mette in azione la mia collega inseriro foto.

lopez ugo
Marino48 Posted - 04 feb 2011 : 10:13:52
Citazione:
Messaggio inserito da lupen3margo

Buon giorno,
OK ISO ti do retta. organizzerò.
potremmo anche organizzare verso giugno, ho una collega che a un albergo ristorante a Tramonti PN un paesino in mezzo ai monti.
Usarlo come punto dincontro .
organizzare un fine settimana. per conoscerci.
insonna io la butto, cosi ... organizzo un programmino se ci saranno adesioni parecchie OK, senno pazienza tempo perso.
lopez ugo


guarda il calendario dei raduni di questo forum,non vorrei che ci siano delle date uguali con eventi importanti.
Balbo
miguel Posted - 04 feb 2011 : 09:17:02
bello il raduno a fanna...un posto che mi piace molto...soprattutto per la presenza dei frati che conosco uno ad uno

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
lupen3margo Posted - 04 feb 2011 : 05:02:05
Buon giorno,
OK ISO ti do retta. organizzerò.
potremmo anche organizzare verso giugno, ho una collega che a un albergo ristorante a Tramonti PN un paesino in mezzo ai monti.
Usarlo come punto dincontro .
organizzare un fine settimana. per conoscerci.
insonna io la butto, cosi ... organizzo un programmino se ci saranno adesioni parecchie OK, senno pazienza tempo perso.



lopez ugo
Iso Posted - 04 feb 2011 : 00:03:47
Già in passato alcuni scooterincontro e cene nati qui sul forum hanno devoluto le eccedenze in beneficienza.
Tu organizza e vedrai che la gente viene.

Ciao da Gigi.
De Santis Pietro Posted - 03 feb 2011 : 22:10:47
Bella idea peccato che siamo un pò lontanucci, ma dalle tue parti Lambrettisti e Vespisti non mancano magari la data un pò tarda scoraggia un pò chi vuole spostarsi con lo scooter.
Saluti Piero.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits