V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
straka |
Posted - 11 gen 2011 : 09:19:19 da qualche tempo sono "possessore" di una lambretta 175 tv il mio quesito e' questo. la lambretta e' radiata d'ufficio,sono presenti documenti,targa, e foglio complementare,a questo punto non devo far altro che seguire l'iter burocratico di cui si parla in maniera molto chiara in questa sezione,pero'la mia tv non'e di colore originale, ma di un bianco sporco, posso secondo la vostra esperienza rimetterla in strada?.
la seconda cosa che voglio chiedere:
posso fare il passaggio di proprieta'trovando un venditore fittizzio non avendo altra possibilita,l'intestatario defunto,moglie pure, figlio all'estero.
sargenti luca |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 11 gen 2011 : 13:03:23 Citazione: Messaggio inserito da straka
io ho intenzione di rifarla come mamma innocenti la fatta,ma al momento no. e siccome e' messa in buone condizioni pensavo di regolarizzarla per usarla quotidianamente. be' a questo punto credo che la miglior cosa e' sentire cosa mi dice l'incaricato FMI di zona,che poi dovrebbe rilasciare il benestare per la rimessa in strada o sbaglio.
sargenti luca
Non sbagli.
Ciao, Gino |
straka |
Posted - 11 gen 2011 : 12:13:07 io ho intenzione di rifarla come mamma innocenti la fatta,ma al momento no. e siccome e' messa in buone condizioni pensavo di regolarizzarla per usarla quotidianamente. be' a questo punto credo che la miglior cosa e' sentire cosa mi dice l'incaricato FMI di zona,che poi dovrebbe rilasciare il benestare per la rimessa in strada o sbaglio.
sargenti luca |
GiPiRat |
Posted - 11 gen 2011 : 11:34:18 Dal 2010 i controlli sono più severei, la Lambretta dev'essere del colore previsto per quel modello in quell'anno.
Puoi fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata con chi ti pare (purché sia credibile, meglio evitare i dicittenni!).
Ciao, Gino |
lupin III |
Posted - 11 gen 2011 : 09:59:22 per la reiscrizione, prima di tutto devi iscriverla al R.S. da te scelto, secondariamente, il colore, deve essere fedele all'originale, in base all'anno e al modello!!! Quindi, se il colore, non è originale, ti tocca riverniciare!!!! Per il trapasso, non c'è bisogno, in quanto radiata, basta una scrittura privata di acquisto. Comunque, nella sezione burocrazia, trovi tutto quello che cerchi. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
miguel |
Posted - 11 gen 2011 : 09:58:56 I guru prescrivono il colore originale ( uno delle varianti originali a dir la verità) però qua a trieste un agenzia mi ha detto che il colore non è necessario che sia originale...io ci credo poco ma loro mi hanno garantito che hanno già fatto alcune reimmatricolazioni così e di parlare direttamente con il tecnico fmi cosa che purtroppo ancora non ho fatto quindi non ti posso dare conferme. Io COMUNQUE ho una 125 dl con il suo colore originale perfetto e non ho problemi di sorta
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|