Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 solo targa e libretto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gerlando Posted - 06 gen 2011 : 16:20:15
salve, ho comprato un zigolo 98, con targa e libretto, la moto e stata ritargata nel 1975, nessuna revisione registrata nel libretto, cosa devo fare per metterlo in circolazione.un'altra cosa chi me lo ha venduto e uno che fa i vari mercatini, mi doveva rilasciare qualche dichiarazione scritta? Grazie.

ciao da jerri cerco LI 3 serie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gerlando Posted - 06 gen 2011 : 18:04:14
non ho speso molto, alcuni comprano senza alcun documento, almeno questo qualcosa c'è l'ha.al limite lo rivendo la stessa cifra prima di spendergli qualcosa sopra. comunque grazie lo stesso.

ciao da jerri
Mego Posted - 06 gen 2011 : 17:22:41
Prima di buttarsi in un acquisto sarebbe bene sempre CHIEDERE ED INFORMARSI prima di farlo...ma questo a tutela della cifra da spendere e per levarsi da noie burocratiche che spesso si prospettano successivamente...cmqe se vai nei tOPIC vari passati troverai di tutto.!

-SX 200-
miguel Posted - 06 gen 2011 : 16:49:21
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
gerlando Posted - 06 gen 2011 : 16:35:03
ciao, per una carta scritta sono ancora in tempo, lui mi ha detto che devo farmi un autocertificazione, se è radiata cosa che sicuramente lo è, devo portarla alla motorizzazione per qualche controllo o si fa tutto tramite agenzia?

ciao da jerri
De Santis Pietro Posted - 06 gen 2011 : 16:25:59
Fai una visura per capire se la moto è radiata,è buona cosa quando si compra avere sempre qualcosa di scritto.
Ciao Piero.
Se è radiata occorre reiscriverla al PRA.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits