Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 TELAIO SENZA TARGA E NE DOCUMENTI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lbotticelli Posted - 29 dic 2010 : 10:26:57
Buon giorno a tutti e buon 2011. Ho telaio Lambretta li III senza nessun documento o targa. Che farne??
Avete buoni consigli per rimetterlo in circolazione e rinunciare alla tentazione di farne ricambi o a quello istintivo di buttarlo?

Il Botticelli
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbotticelli Posted - 02 gen 2011 : 09:13:14
Credo che lo farò grazie ancora

Il Botticelli
GiPiRat Posted - 01 gen 2011 : 20:30:47
Citazione:
Messaggio inserito da lbotticelli

Grazie per il contributo, ma non mi sono spiegato bene: la lambretta in mio possesso è tutta completa :))La mia domanda è volta a soddisfare l'esigenza moralmente sentita di non farla a pezzi. BUON ANNO A TUTTI


Allora, rimettila in sesto e ed immatricolala.

Ciao, Gino
lbotticelli Posted - 01 gen 2011 : 10:06:49
Grazie per il contributo, ma non mi sono spiegato bene: la lambretta in mio possesso è tutta completa :))La mia domanda è volta a soddisfare l'esigenza moralmente sentita di non farla a pezzi. BUON ANNO A TUTTI

Il Botticelli
GiPiRat Posted - 29 dic 2010 : 17:47:13
Citazione:
Messaggio inserito da lbotticelli

Buon giorno a tutti e buon 2011. Ho telaio Lambretta li III senza nessun documento o targa. Che farne??
Avete buoni consigli per rimetterlo in circolazione e rinunciare alla tentazione di farne ricambi o a quello istintivo di buttarlo?

Il Botticelli


Puoi reimmatricolarla come veicolo storico d'origine sconosciuta (se non conosci il numero di targa o il nome dell'intestatario) ma, naturalmente, solo tu sai se ne vale la pena, visto che devi ricostruirla, ecc..
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29767

Ciao, Gino
Mego Posted - 29 dic 2010 : 12:39:52
Vendilo.Poi con solo un telaio (di una III seria poi...fosse un pregiato 200DL/SX/TV o 175TV I°II°o III° serie allora quasi quasi...) non vai lontano.Devi procurarti tutti i pezzi etc. etc.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits