V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lbotticelli |
Posted - 29 dic 2010 : 10:26:57 Buon giorno a tutti e buon 2011. Ho telaio Lambretta li III senza nessun documento o targa. Che farne?? Avete buoni consigli per rimetterlo in circolazione e rinunciare alla tentazione di farne ricambi o a quello istintivo di buttarlo?
Il Botticelli |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lbotticelli |
Posted - 02 gen 2011 : 09:13:14 Credo che lo farò grazie ancora
Il Botticelli |
GiPiRat |
Posted - 01 gen 2011 : 20:30:47 Citazione: Messaggio inserito da lbotticelli
Grazie per il contributo, ma non mi sono spiegato bene: la lambretta in mio possesso è tutta completa :))La mia domanda è volta a soddisfare l'esigenza moralmente sentita di non farla a pezzi. BUON ANNO A TUTTI
Allora, rimettila in sesto e ed immatricolala.
Ciao, Gino |
lbotticelli |
Posted - 01 gen 2011 : 10:06:49 Grazie per il contributo, ma non mi sono spiegato bene: la lambretta in mio possesso è tutta completa :))La mia domanda è volta a soddisfare l'esigenza moralmente sentita di non farla a pezzi. BUON ANNO A TUTTI
Il Botticelli |
GiPiRat |
Posted - 29 dic 2010 : 17:47:13 Citazione: Messaggio inserito da lbotticelli
Buon giorno a tutti e buon 2011. Ho telaio Lambretta li III senza nessun documento o targa. Che farne?? Avete buoni consigli per rimetterlo in circolazione e rinunciare alla tentazione di farne ricambi o a quello istintivo di buttarlo?
Il Botticelli
Puoi reimmatricolarla come veicolo storico d'origine sconosciuta (se non conosci il numero di targa o il nome dell'intestatario) ma, naturalmente, solo tu sai se ne vale la pena, visto che devi ricostruirla, ecc.. Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29767
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 29 dic 2010 : 12:39:52 Vendilo.Poi con solo un telaio (di una III seria poi...fosse un pregiato 200DL/SX/TV o 175TV I°II°o III° serie allora quasi quasi...) non vai lontano.Devi procurarti tutti i pezzi etc. etc.
- SX 200 -
|