V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pablo63 |
Posted - 17 nov 2010 : 19:39:53 mi spiego meglio, ho trovato un primavera sigla telaio vma2t*0135*** del 76 avendo la targa e non essendo radiata e conosendo l' antico proprietario mi sono imbarcato x ottenere la copia dei documenti mancando gli originali, l' agenzia a cui mi sono rivolto con l' estratto cronologico e il proprietario mi fa' ottenere il cdp a mio nome con sorpresa dalla banca dati pra esce fuori ( vespa 125 primavera telaio vma2t modello vmb1)come è possibile??che abbiano usato gli ultimi telai primavera x fare gli et3??la copia del libretto non la fanno sè non porto il mezzo a collaudo non disponendo dei dati del mezzo grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 21 nov 2010 : 17:42:01 Citazione: Messaggio inserito da pablo63
la sigla telaio è vma2t ( vma1t è della nuova125)la scheda d'immatricolazione in motorizzazione non esiste piu' xchè anni fa' si è allagato l' archivio, mi conviene richiedere il certificato d'origine alla piaggio oppure il certificato carateristiche tecniche?? ciao
Scusa, lapsus calami! Ti conviene chiedere il certificato d'origine alla Piaggio.
Ciao, Gino |
pablo63 |
Posted - 19 nov 2010 : 20:31:25 la sigla telaio è vma2t ( vma1t è della nuova125)la scheda d'immatricolazione in motorizzazione non esiste piu' xchè anni fa' si è allagato l' archivio, mi conviene richiedere il certificato d'origine alla piaggio oppure il certificato carateristiche tecniche?? ciao |
GiPiRat |
Posted - 18 nov 2010 : 20:45:38 Citazione: Messaggio inserito da pablo63
mi spiego meglio, ho trovato un primavera sigla telaio vma2t*0135*** del 76 avendo la targa e non essendo radiata e conosendo l' antico proprietario mi sono imbarcato x ottenere la copia dei documenti mancando gli originali, l' agenzia a cui mi sono rivolto con l' estratto cronologico e il proprietario mi fa' ottenere il cdp a mio nome con sorpresa dalla banca dati pra esce fuori ( vespa 125 primavera telaio vma2t modello vmb1)come è possibile??che abbiano usato gli ultimi telai primavera x fare gli et3??la copia del libretto non la fanno sè non porto il mezzo a collaudo non disponendo dei dati del mezzo grazie
Se la sigla sul telaio è VMA1T, allora è una Primavera, non un'ET3!
Sarà stato un'errore di trascrizione. Dovresti vedere cosa dice la scheda d'immatricolazione in motorizzazione.
Ciao, Gino |