V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
yari |
Posted - 31 ott 2010 : 20:13:28 Ho un LD 125 prima produzione con sola targa purtroppo. Ho fatto la visura, ma risulta in bianco, come posso muovermi per reimmatricolarla con questa targa???c'è qualche modo per fargli avere una storia??
Yari |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pablo63 |
Posted - 01 dic 2010 : 15:09:04 anche io ho fatto una visura e risultava in bianco , ho chiesto il cronologico e sorpresa non era neanche radiata , a volte magari non aggiornano i pc, prova male che vada perdi 20 eurozzi ciao . |
GiPiRat |
Posted - 26 nov 2010 : 11:28:52 Citazione: Messaggio inserito da alduti
Ciao secondo mè un'agenzia in gamba riesce a lartelo. a mè due anni fa lan fatto. ero senza libretto e mai iscritta al pra. includendo anche il passaggio ò pagato 200€ sarò stato fortunato ??
Qualcuno riesce ancora a fare le prime iscrizioni tardive al PRA di veicoli con sola targa, anche senza aver rintracciato l'immatricolazione originale, ma sono casi rarissimi e "irregolari".
Ciao, Gino |
orso |
Posted - 25 nov 2010 : 21:35:48 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Ciao Gino insomma siamo alle solite, viaggiamo con interpretazioni diverse...
Ultime notizie: sono confermate le modalità per le reiscrizioni al PRA sin qui vigenti: se non si riesce a collegare in maniera certa la targa al telaio del veicolo, non si può fare la prima iscrizione tardiva! Quindi serve il libretto originale o copia della scheda d'immatricolazione, altrimenti si reimmatricola come veicolo d'origine sconosciuta, secondo il decreto, con nuova targa e documenti.
Ciao, Gino
|
alduti |
Posted - 25 nov 2010 : 20:59:47 Ciao secondo mè un'agenzia in gamba riesce a lartelo. a mè due anni fa lan fatto. ero senza libretto e mai iscritta al pra. includendo anche il passaggio ò pagato 200€ sarò stato fortunato ??
Troppo belli glì anni 60-70. |
GiPiRat |
Posted - 25 nov 2010 : 12:05:15 Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Ciao Gino insomma siamo alle solite, viaggiamo con interpretazioni diverse...
Ultime notizie: sono confermate le modalità per le reiscrizioni al PRA sin qui vigenti: se non si riesce a collegare in maniera certa la targa al telaio del veicolo, non si può fare la prima iscrizione tardiva! Quindi serve il libretto originale o copia della scheda d'immatricolazione, altrimenti si reimmatricola come veicolo d'origine sconosciuta, secondo il decreto, con nuova targa e documenti.
Ciao, Gino |
sbruscoli |
Posted - 23 nov 2010 : 18:12:00 Ciao Gino insomma siamo alle solite, viaggiamo con interpretazioni diverse...
quellidellalambra |
GiPiRat |
Posted - 14 nov 2010 : 19:15:51 Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Ciao Gino c'è qualche norma che lo precisa oppure siamo alle solite che da qualche parte si può e in altre no?
Stefano, non so risponderti, sino a qualche mese fa eravamo alle solite (ma c'era una circolare ben chiara che proibiva di rifare la carta di circolazione per quei veicoli mai iscritti al PRA che non avessero il libretto originale, a meno che non si avessero i dati certi dell'immatricolazione originale, cioé la copia del registro!), ora pare (e dico pare!) che si possa fare la reimmatricolazione (ma non l'iscrizione tardiva!) con la stessa targa, come da decreto, cioé con tutto l'ambaradan come se fosse demolita. Da verificare. Ma a me pare nà strnzt!
Ciao, Gino |
sbruscoli |
Posted - 13 nov 2010 : 18:11:42 Ciao Gino c'è qualche norma che lo precisa oppure siamo alle solite che da qualche parte si può e in altre no?
quellidellalambra |
GiPiRat |
Posted - 02 nov 2010 : 21:07:58 Citazione: Messaggio inserito da yari
si ma con i documenti!! con sola targa è una rogna da come ho capito.
Va reimmatricolata mantenendo la stessa targa. Seguendo la stessa trafila dei demoliti. Purtroppo non si può più fare la prima iscrizione tardiva al PRA.
Ciao, Gino |
yari |
Posted - 01 nov 2010 : 09:47:14 si ma con i documenti!! con sola targa è una rogna da come ho capito. |
Mego |
Posted - 31 ott 2010 : 20:20:16 Vai sul tasto cerca.Usciranno decine e decine di post inerenti. Comunque il fatto che tu abbia la visura in bianco è un bel segno!
-SX 200-
|