V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roditra |
Posted - 29 ott 2010 : 20:43:01 Scusate mi sapete dire cosa scrivere sul modulo in Pdf:(atto di notorietà) Dichiarazione sostitutiva della conservazione del veicolo alle voci: Modalità diconservazione Eventuali annotazione Questa lambretta è la 125LD del 53 appena restaurata.Le foto le ho postate ieri. Grazie Roditra |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orso |
Posted - 03 nov 2010 : 12:58:25 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da roditra
Scusate mi sapete dire cosa scrivere sul modulo in Pdf:(atto di notorietà) Dichiarazione sostitutiva della conservazione del veicolo alle voci: Modalità diconservazione Eventuali annotazione Questa lambretta è la 125LD del 53 appena restaurata.Le foto le ho postate ieri. Grazie Roditra
Qualcosa del tipo: "la Lambretta è sempre stata conservata al coperto in luogo chiuso (oppure: in garage), sino al restauro avvenuto nell'anno xxx".
Chiedi all'esaminatore se va bene così.
Ciao, Gino
si dovrebbe essere come ha detto gino, anche a me mi anno detto di scrivere str..... del genere |
GiPiRat |
Posted - 02 nov 2010 : 21:11:26 Citazione: Messaggio inserito da roditra
Scusate mi sapete dire cosa scrivere sul modulo in Pdf:(atto di notorietà) Dichiarazione sostitutiva della conservazione del veicolo alle voci: Modalità diconservazione Eventuali annotazione Questa lambretta è la 125LD del 53 appena restaurata.Le foto le ho postate ieri. Grazie Roditra
Qualcosa del tipo: "la Lambretta è sempre stata conservata al coperto in luogo chiuso (oppure: in garage), sino al restauro avvenuto nell'anno xxx".
Chiedi all'esaminatore se va bene così.
Ciao, Gino |
roditra |
Posted - 30 ott 2010 : 17:56:45 Grazie per la risposta. Roditra |
greco |
Posted - 30 ott 2010 : 16:49:36 secondo me a modalita di conservazione restaurata,eventuali annotazioni niente comunque per non sbagliare chiama l'esaminatore fmi della tua regione.saluti angelo |