V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteob |
Posted - 13 set 2010 : 09:02:28 Ciao a tutti, sugli estratti cronologici c'è questa dicitura e io ho quasi sempre trovato scritto "a solo"... cosa significa?!
Ciao, Matteo |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 16 ott 2017 : 20:52:48 Si avevo specificato,infatti hanno capito di aver sbagliato è mi hanno rifatto la visura ciao
belligerante ugo |
GiPiRat |
Posted - 16 ott 2017 : 18:57:02 Caro Ugo, questo perché non stanno neanche a guardare se hai specificato che si tratta di auto o moto!
E noi paghiamo!!!
Ma, almeno, te l'hanno rifatte senza altro esborso da parte tua?
Ciao, Gino |
Belligerante ugo |
Posted - 15 ott 2017 : 21:49:30 Caro Gino sono daccordo ne aggiungo un'altra anchio è la terza Visura,cioè prima di una Lambretta poi di una Vespa ed ora di un'altra Lambretta mi hanno consegnato la visura con la targa giusta ma la Visura era con dati di un'automobile e ripeto e la terza visura in un mese che ho fatto e tutte e tre volte sbagliate ciao
belligerante ugo |
GiPiRat |
Posted - 15 ott 2017 : 21:40:48 Citazione: Messaggio inserito da Muzak
Quella dicitura a me ha creato ENORMI problemi in quanto il capra della mtorizzazione l'avevo interpretato come "Un posto solo". Mentre in realtà indica se la moto ha la carrozzina (oggi chiamato sidecar), se è una moto furgoncino o altro. "A solo" secondo il codice stradale articolo 25 del 1959, sta a indicare che la moto è sola e non è accompagnata da altro, appunto come carrozzina etc...
Quoto.
A volte l'ignoranza degli impiegati è abissale!
Ciao, Gino |
Iso |
Posted - 13 ott 2017 : 14:41:22 Ciao Matteo, ben tornato ... dopo tanto. E' come dice Edoardo.
Ciao. |
Muzak |
Posted - 13 ott 2017 : 08:41:29 Quella dicitura a me ha creato ENORMI problemi in quanto il capra della mtorizzazione l'avevo interpretato come "Un posto solo". Mentre in realtà indica se la moto ha la carrozzina (oggi chiamato sidecar), se è una moto furgoncino o altro. "A solo" secondo il codice stradale articolo 25 del 1959, sta a indicare che la moto è sola e non è accompagnata da altro, appunto come carrozzina etc... |