V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gerlando |
Posted - 15 ago 2010 : 13:07:45 cosa succede se uno non paga il bollo per una lambretta 50(ho fatto da poco i documenti nuovi), mi è stato detto che se non ci si circola, non è obbligatorio.
jerry |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 17 ago 2010 : 00:33:07 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da poldo90
Concordo con gli altri, ma ti posso dire che il bollo del 50 te lo possono chiedere solo i finanzieri!
Veramente no, in quanto bollo come tassa di circolazione, da portare sempre con sé quando si circola, ne può chiedere la visione qualunque rappresentate delle forze dell'ordine.
Ciao, Gino
Quoto in pieno...poi che riguardi la vecchia SIFER o ora EQUITALIA è un altro discorso...
-SX 200-
|
GiPiRat |
Posted - 16 ago 2010 : 10:35:46 Citazione: Messaggio inserito da poldo90
Concordo con gli altri, ma ti posso dire che il bollo del 50 te lo possono chiedere solo i finanzieri!
Veramente no, in quanto bollo come tassa di circolazione, da portare sempre con sé quando si circola, ne può chiedere la visione qualunque rappresentate delle forze dell'ordine.
Ciao, Gino |
poldo90 |
Posted - 16 ago 2010 : 09:50:33 Concordo con gli altri, ma ti posso dire che il bollo del 50 te lo possono chiedere solo i finanzieri!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
Mego |
Posted - 16 ago 2010 : 09:41:20 Nulla!Ti hanno detto bene.
-SX 200-
|
lambrettista |
Posted - 15 ago 2010 : 13:29:47 se non circoli non e' obbligatorio farlolambrettista |