V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dariodb |
Posted - 13 lug 2010 : 23:31:31 Volevo informarvi che l'AXA dal 1° agosto 2010 non assicurerà più veicoli con età tra 20 e 29 anni. Assicurerà solo le trentennali.... Preciso che il requisito per l'accesso alla polizza auto storiche dell'AXA era unicamente il possesso dell'attestato di iscrizione/storicità rilasciato da uno dei Magnifici 5 cui all'art.60 del C.d.S.. Ma secondo voi, perché questo ? Io un'idea ce l'avrei, le Compagnie a poco a poco si stanno rendendo conto che in giro esistono una "incontrollabile e non stimabile valanga" di auto storiche, poiché l'attestato non si nega a nessuno, basta pagare. Ah se ci fosse l'elenco.... Ciao. dario |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 14 lug 2010 : 22:16:37 Sono iscritto all'FMI vista la iscizione al R.S.la quota è di € 40,00. Attualmente per un'assicurazione per la mia moto occorrono quasi 170 eurozzi inclusa polizza conducente non opzionale.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
alex5138 |
Posted - 14 lug 2010 : 15:22:57 ma veramente...solo 60euro? forse bisognerà pagare una tessera di iscrizione di chissà quanto..
Lambretta: glory never fades |
mikigrant |
Posted - 14 lug 2010 : 07:57:05 Colgo l'occasione per sapere se qualcuno ha acquistato direttamente dal sito FMI la polizza visto che parla di € 60 annuali per le moto con più di 30 anni, non mi sembra male.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |