V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Aurelio |
Posted - 12 lug 2010 : 18:44:57 Ciao, ho pagato l'ultimo bollo della lambra nel 2002, nel 2003 è entrata la legge in lombardia che le tutte le moto di oltre 20 anni non erano obbligate a pagare il bollo se non utilizzate su strada, SORPRESA!!! telefono ad un numero verde (penso a Roma) per chiedere informazioni su un cambio residenza del libretto, mi dicono che è radiata d'ufficio e di sentire la motorizzazione di Milano.... Ma che casini fanno sti s....! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Aurelio |
Posted - 12 lug 2010 : 20:47:43 ok, Gino, ho già guardato sul sito del PRA di Lecco (mia provincia) c'è scritto che non fanno visure su targhe vecchie tipo MI 2314 ecc..ecc... percè l'ufficio è nuovo (come la provincia) . andrò a vedere di persona. |
GiPiRat |
Posted - 12 lug 2010 : 20:06:02 Citazione: Messaggio inserito da Aurelio
Ciao, ho pagato l'ultimo bollo della lambra nel 2002, nel 2003 è entrata la legge in lombardia che le tutte le moto di oltre 20 anni non erano obbligate a pagare il bollo se non utilizzate su strada, SORPRESA!!! telefono ad un numero verde (penso a Roma) per chiedere informazioni su un cambio residenza del libretto, mi dicono che è radiata d'ufficio e di sentire la motorizzazione di Milano.... Ma che casini fanno sti s....!
Sì, ma hai chiesto QUANDO è stata radiata? Verifica facendo una visura al PRA, magari ti ha detto una cappellata e non è radiata, poi parliamo di come, eventualmente, far togliere una radiazione d'ufficio.
Ciao, Gino |
|
|