V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Peppone85 |
Posted - 11 lug 2010 : 19:43:04 Buongiorno. Ho provato a cercare nei post precedenti, ma invece di togliermi qualche dubbio, me ne han fatto venire degli altri. Ho trovato fra i tanti annunci in internet, un tipo che vendeva vicino casa una lambretta, priva di documenti, ma con la visura della targa. Ho provato a chiedergli se mi poteva dare il numero della targa per fare dei controlli personalmente, fidarsi è bene non fidarsi è meglio... (mia cugina lavora in un'agenzia pratiche auto), ma mi ha risp seccamente di no, NO SMS MODE era radiata. Mi ha detto che mi faceva vedere la visura se andavo da lui, ma non mi fido più di tanto.... cosa mi consigliate? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 12 lug 2010 : 14:34:02 Citazione: Messaggio inserito da Peppone85
Buongiorno. Ho provato a cercare nei post precedenti, ma invece di togliermi qualche dubbio, me ne han fatto venire degli altri. Ho trovato fra i tanti annunci in internet, un tipo che vendeva vicino casa una lambretta, priva di documenti, ma con la visura della targa. Ho provato a chiedergli se mi poteva dare il numero della targa per fare dei controlli personalmente, fidarsi è bene non fidarsi è meglio... (mia cugina lavora in un'agenzia pratiche auto), ma mi ha risp seccamente di no, NO SMS MODE era radiata. Mi ha detto che mi faceva vedere la visura se andavo da lui, ma non mi fido più di tanto.... cosa mi consigliate?
Quoto!
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 11 lug 2010 : 20:02:32 beh...non è CHE ti ha detto che non te la fa vedere o che non garantisce la provenienza o altre cose losche!...ha semplicemente e giustamente detto CHE se vai li a casa sua ti mostra il tutto...poi scusa hai detto CHE abita vicino a te! Facci un salto! Devi capire che anche lui non si fida...e non conoscendoti non ha fatto altro che tutelarsi. Se lui ha la visura in mano direi CHE è già un segno dì trasparenza!
-SX 200-
|
|
|