Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 meglio tardi che mai

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
reuter Posted - 17 set 2004 : 11:22:10
Volevo rendervi partecipi della bella notizia che mi è arrivata dal club ASI,dopo "solo" sei mesi mi è arrivato il certificato tecnico per poter reimmatricolare la mia vecchia Lambretta.
Questo per dirvi che se qualcuno ha intenzione di richiedere tale documento,farà bene ad armarsi di pazienza.
ciao
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PV33 Posted - 18 set 2004 : 23:20:01
Sei mesi non sono certo un tempo normale, deve esserci stato qualche disguido particolare. Se non eri già tesserato ASI si sarà perso massimo un mesetto per la tessera.
Dopo di che il tuo Club avrà avanzato richiesta per la tua certificazione. L'ASI dichiara di impiegare un mese; non è vero, ne occorrono almeno due, ma anche così arriviamo sui tre mesi o poco più.
Quindi deve essere successo qualcosa di anomalo.
Ciao.
Bicius Posted - 17 set 2004 : 20:56:26
Se riesco a finire il restauro entro l'anno (ho portato oggi i pezzi sabbiati della 125 F al carrozziere per la verniciatura) provo a fare qualcosa, magari prima della fine dell'estate dell'anno prossimo riesco a farci un giretto.
Fortunatamente ho già la LI per girare e per quella i documenti sono a posto e devo solo preoccuparmi per il restauro.
Grazie, fateci sapere comunque sempre i metodi e le peripezie che avete attraversato, sono sicuro che ci aiuteranno.
Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits