V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambraforever |
Posted - 04 mag 2010 : 18:34:29 scusate non ho chiara una cosa e vorrei chiedere ai piu' pratici di burocrazia un mio dubbio...dovendo rimettere in strsda una lambretta radiata con tutti i documenti e targa del 61 e' obbligatorio iscriverla all'ASI o FMI?.....e se una volta rimessa in strada si puo' circolare liberamente... e non solo per raduni e mostre... facendo un assicurazione normale e non usufruendo delle agevolazioni appunto di ASI e FMI come veicolo storico??? grazie piero |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambraforever |
Posted - 04 mag 2010 : 18:56:02 grazie GIPIRAT perche' se ero condizionato a circolare solo in quelle determinate circostanze (mostre raduni) preso dallo sconforto avrei venduto tutto con mio grande malincuore... |
GiPiRat |
Posted - 04 mag 2010 : 18:44:30 Citazione: Messaggio inserito da lambraforever
scusate non ho chiara una cosa e vorrei chiedere ai piu' pratici di burocrazia un mio dubbio...dovendo rimettere in strsda una lambretta radiata con tutti i documenti e targa del 61 e' obbligatorio iscriverla all'ASI o FMI?.....e se una volta rimessa in strada si puo' circolare liberamente... e non solo per raduni e mostre... facendo un assicurazione normale e non usufruendo delle agevolazioni appunto di ASI e FMI come veicolo storico??? grazie piero
Trovi tutto qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Comunque, sì, per reiscriverla al PRA devi prima iscriverla al R.S. FMI o ASI e poi puoi usarla normalmente.
Ciao, Gino |