V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hoolz |
Posted - 15 apr 2010 : 17:03:19 Posto un quesito inviatomi da un mio amico turco:
Salve a tutti! Ho una domanda un po complessa... Vivo in Turchia e voglio comprera una LAmbretta, che metterei a noem della mia ragazza solo che un di` vorrei portarmela in Italia, secondo voi quali documenti divrei preoccuparmi di chiedere al momento dell`acquisto? O non devo tirarmi troppe menate dato ceh al momento di importarla in Italia la controparte sara` la mia ragazza? A voi l`ardua sentenza
Grazie per un eventuale aiuto
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 16 apr 2010 : 13:35:46 Citazione: Messaggio inserito da Hoolz
Posto un quesito inviatomi da un mio amico turco:
Salve a tutti! Ho una domanda un po complessa... Vivo in Turchia e voglio comprera una LAmbretta, che metterei a noem della mia ragazza solo che un di` vorrei portarmela in Italia, secondo voi quali documenti divrei preoccuparmi di chiedere al momento dell`acquisto? O non devo tirarmi troppe menate dato ceh al momento di importarla in Italia la controparte sara` la mia ragazza? A voi l`ardua sentenza
Grazie per un eventuale aiuto
Mi sa che il tuo amico ha pensato bene di rivolgere personalmente la domanda: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30205
Ciao, Gino |
|
|