Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 super dubbio...su vespa primavera

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mariopompiere Posted - 14 apr 2010 : 23:32:17
salve ragazzi sto acquistando una primavera del 78 restaurata non bene ma?mi sono accorco che questa vespa primavera non monta lo sportellino laterale ,ma è chiusa come la vespa 50 special ,ma lo scatolato interno c'è .come è possibilile ?il propietario mi ha riferito che lui l'ha sempre avuta cosi...puo èssere che sia stata chiusa ?o sono stati prodotti primavera senza sportellino il telaio sigla vma 2t...aspetto vostre notizie ,grazie mario.

mario
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fango Posted - 15 apr 2010 : 13:09:35
per esperienza le chiudevano per farle sembrare 50 special. io non mi fiderei molto... controlla bene i numeri di telaio. ho visto anche vespe 50 con lo sportellino come le primavera...

cerco sempre un DL aiutatemi!
GiPiRat Posted - 15 apr 2010 : 11:01:02
Citazione:
Messaggio inserito da mariopompiere

vi ringrazio ,ma sonceramente non so se vale la pena acquistarla ...il tipo vuole 2000 euro con documenti da passaggio ,non messa male.

mario

Verifica bene la punzonatura e, comunque, se non ti convince, lasciala perdere!

Ciao, Gino
mariopompiere Posted - 15 apr 2010 : 10:43:58
vi ringrazio ,ma sonceramente non so se vale la pena acquistarla ...il tipo vuole 2000 euro con documenti da passaggio ,non messa male.

mario
Iso Posted - 15 apr 2010 : 00:38:21
In effetti la Nuova 125 era priva, ma siamo lontani dal 1978.
Invece tutte le versioni della Primavera hanno avuto lo sportellino, anche le ultime del 1978.
Secondo me è stato chiuso, visto che è presente all'interno lo scatolato. Eventuale riverniciatura potrebbe nascondere lo sportellino.

Ciao da Gigi.
drago373 Posted - 14 apr 2010 : 23:39:26
esisteva la vespa nuova; sigla telaio vma1t, anecedente alla primavera,simile in tutto e per tutto, ma senza spotellino portaoggetti....

http://www.vrwiki.it/index.php/Vespa_125_Nuova VAI A QUESTO LINK

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000