V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
poldo90 |
Posted - 14 apr 2010 : 17:02:29 Buon pomeriggio, volevo chiedervi un'informazione. Ho una vespa faro basso VM1T del 1953 che volevo iscrivere registro storico FMI. La vespa apparteneva ad un vecchio pro zio, che all'epoca ha fatto un incidente e l'ha fatta riverniciare. La vespa quindi ora dopo essere stata lucidata si presenta un ottimo conservato, solo che ha un piccolo problema, la scritta vespa anteriore è stata fissata con due rivetti effettuando due buchi sullo scudo. Io volevo smontare la scritta far saldare i due buchi e poi far riverniciare il tutto, solo che il mio carroziere di fiducia mi ha sconsigliato tutto ciò perchè non verrebbe fuori un bel lavoro, perchè poi si vedrebbe la differenza con l'altra vernice. Per far un buon lavoro bisognerebbe riverniciare tutta la carrozeria. Questo problema si vede nelle immagini che vi ho allegato in figura. La vespa la posso iscrivere lo stesso registro storico FMI e richiedere la targhetta o prima devo sistemare quel pasticcio?
Allegato: DSCN3074.JPG 25,46 KB
Allegato: DSCN3075.JPG 18,15 KB
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
poldo90 |
Posted - 15 apr 2010 : 18:21:52 Ok grazie a tutti!!!!!!!
GiPiRat |
Posted - 15 apr 2010 : 10:58:17 Citazione: Messaggio inserito da orso
scherzavo, per le foto manco si vedono, o vedi di non farle vedere, comunque per certe cose non dovrebbero far problemi
Quoto!
Su una foto 10x15 non credo si noterà nulla!
Ciao, Gino |
orso |
Posted - 14 apr 2010 : 21:34:09 scherzavo, per le foto manco si vedono, o vedi di non farle vedere, comunque per certe cose non dovrebbero far problemi |
poldo90 |
Posted - 14 apr 2010 : 20:34:22 No NON vi sto prendendo per il culo. Si ho visto mi sto solo buttando avanti!!
ironmana |
Posted - 14 apr 2010 : 18:42:12 Se tutto il resto è ok, non credo che dalle foto che manderai all'fmi noteranno questo piccolo particolare...... Se sei preoccupato mascheralo con un pò di pasta di alluminio e lucidalo. Importante: le iscrizioni fmi sono al momento bloccate per il nuovo decreto uscito a fine marzo. Ti consiglio di visionare la pagina del sito fmi alla sezione veicoli storici.
Claudio
|
orso |
Posted - 14 apr 2010 : 17:51:57 Ci stai prendendo per il c...... |