Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Alla Toro assicurazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mikigrant Posted - 25 feb 2010 : 22:44:02
Mi risulta strano, ma un'amico mi ha riferito che assicurandoti alla Toro, ti includono nella polizza RCA, la polizza conducente,,, in pratica pacchetto unico, non sdoppiabile ovvero scarsi 170 eurozzi per una prima assicurazione.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
NotoriousBIG Posted - 28 feb 2010 : 23:00:48
A me è successo questo...
sono andato alla agenzia generale loyd italico e mi hanno chiesto 200 euro poi sono andato da una carissima amica che è una broker assicurativa ed è sub agente loyd e mi ha chiesto 100 euro.
Gli ho detto che l'agenzia generale mi ha chiesto il doppio e si è messa a ridere spiegandomi che visto che non guadagnano quasi nulla sull'epoca si lanciano sempre abbinando la polizza per il conducente.
I prezzi sono diversi da agenzia ad agenzia in quanto hanno una percentuale minima e massima che possono applicare al prezzo che impone la compagnia.
mikigrant Posted - 28 feb 2010 : 22:26:42
Ehi ma non mi vorrete far credere che solo qui dalle mie parti la toro obbliga la polizza conducente

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
mikigrant Posted - 26 feb 2010 : 18:58:42
Condivido con te lupin, per questo mi pongo il quesito intuitivo: la Toro impone direttive a livello nazionale o lascia libero arbitrio agli agenti? io la polizza al conducente la farei per i miei eredi, e non perchè l'agente te la impone, tanto "costa sempre meno che fartela come motociclo dei tempi moderni",,, ma facendo due calcoli tra rinnovo tessera FMI, rinnovo tessera motoclub, varie ed eventuali io credo che la distanza tra le due polizze un po si assottiglia.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
lupin III Posted - 26 feb 2010 : 10:00:16
Citazione:
Messaggio inserito da GoldenAndrew

Io non ho la poliza conducente nel mio contratto alla Toro e spendo sui 90 eurozzi .Ho solo iscrizione al club per il secondo mezzo devo aggiungere 8 oppure 10 eurozzi ciao.



beh, vedo che piu' o meno siamo li'.
Ma non riesco a capire come mai, in base alle zone, il prezzo è differente!!!..non dovrebbero esserci dei tariffari uguali per tutti? nel senso che, se assicuro una lambretta 125 alla toro in lombardia, dovrei pagare la stessa cifra assicurandola anche in veneto o puglia o ecc.ecc, giusto?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
GoldenAndrew Posted - 26 feb 2010 : 09:44:57
Io non ho la poliza conducente nel mio contratto alla Toro e spendo sui 90 eurozzi .Ho solo iscrizione al club per il secondo mezzo devo aggiungere 8 oppure 10 eurozzi ciao.
Iso Posted - 26 feb 2010 : 08:24:16
La Helvethia chiede 60Euro per la polizza conducente.

Ciao da Gigi.
lupin III Posted - 26 feb 2010 : 07:07:20
Io spendo 100 euro circa all'anno con toro assicurazioni e di polizza conducente non c'è l'ho. C'è l'ho solo con l'assicurazione dell'auto, e comunque, non è un pacchetto unica, perchè mi danno 2 contratti ben distinti.
Comunque dalla 2° moto in poi che assicuro, se non sbaglio, c'è un'aggiunta di 8/10 euro.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
raffaele Posted - 25 feb 2010 : 23:26:06
Ciao,

Mi sa che il mezzo deve essere omologato ASI.
Almeno tempo fa era così. Magari adesso con la fame di €€€ gli va bene anche se sei FMI o LambClub.
Mah!

Ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits