Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 urgenza assicurazione moto storiche!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mauro li 63 Posted - 11 feb 2010 : 07:42:05
ciao a tutti, ieri mi ha chiamato la mia assicurazione dicendomi che per il prossimo anno non farà piu la promozione per le moto storiche...avete qualche assicurazione da consigliarmi.
La mia è l'italiana assicurazioni costo assicurazione 175 euri per al massimo 5 mezzi storici...piu 30 euro iscrizione obbligatoria ad un moto club.se avete qualche soluzione mi appresto subito a cambiare assicurazione.
Grazie
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mikigrant Posted - 13 feb 2010 : 14:30:31
A qualcuno di voi è stato chiesto di assicurare anche l'auto in uso, oltre la lambra?

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
rugge55 Posted - 13 feb 2010 : 08:59:52
Molto interessante, tienici informati.
gigio333 Posted - 13 feb 2010 : 02:47:18
Ho letto velocemente le condizioni. La polizza sembra conveniente e facile da sottoscrivere. Possono guidare i mezzi fino a 4 conducenti (dichiarati al momento della stipula e modificabili durante l'anno) e si può guidare liberamente tutti i giorni. C'è una franchigia di €80 per sinistro, ma questa, si spera di non doverla pagare mai. Gli importi riportati sono al lordo e quindi, bisogna aggiungere le imposte che presumo siano sui €30. Sto provando a contattarli per conto del nostro moto club (richiedono solo l'iscrizione al club e non ai Reg Storici) per ulteriori info. Non fanno nessun riferimento ai ciclomotori, però.
Vedremo cosa ci diranno.

Saluti Antonio
airciccio83 Posted - 11 feb 2010 : 18:51:41
Anche secondo me è molto conveniente, lessi un articolo sul 4 Piccole ruote, un giornale che mi arriva come socio del 500ClubItalia. Appena mi scadrà l'assicurazione ed avrò messo apposto le altre due vespe penso che mi rivolgerò a loro!!!

calvinrussell.altervista
mauro li 63 Posted - 11 feb 2010 : 18:50:09
per Pozze se vuoi informati anche alla fondiaria di Vittorio veneto, mi hanno detto che non serve neanche l'iscrizione ad un club.
Io ormai ho gia fatto con la italiana...era troppo tardi...
GiPiRat Posted - 11 feb 2010 : 17:40:59
Ho scaricato la scheda tecnica e la polizza e i vari accessori sembrano validi! Accettano sottoscrizioni da tutta Italia.

Ciao, Gino
NotoriousBIG Posted - 11 feb 2010 : 17:18:40
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Leggete un po' qui a me sembra molto interessante http://www.fondiariavoghera.it/portale/

calvinrussell.altervista



Ho saputo di questa offerta dall'asi quando sono andato a richiedere info per l'iscrizione di un vitara e devo dire che per chi ha piu messi è MOLTO conveniente.
Io sono assicurato con loyd italico e vogliono sia iscrizione al club che al r.s. (100€ annui per 1 mezzo)
Ho appena chiamato l'agenzia e mi hanno detto che non necessitano di iscrizione al r.s. ma solo della tessera di un club legalmente riconosciuto
airciccio83 Posted - 11 feb 2010 : 16:01:06
Ah...OK

calvinrussell.altervista
pozze Posted - 11 feb 2010 : 15:57:31
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Pozze hai chiamato??? Ma si puo stipulare anche se non si è della stessa regione dove si trova la filiale???


calvinrussell.altervista



No avevo chiamato la mia Assicurazione

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
airciccio83 Posted - 11 feb 2010 : 15:55:40
Pozze hai chiamato??? Ma si puo stipulare anche se non si è della stessa regione dove si trova la filiale???


calvinrussell.altervista
pozze Posted - 11 feb 2010 : 15:43:50
Cavolo ho chiamato e la storia e' reale, mauro inizio a cercare... se trovi qualcosa fammi sapere.. ho 3 mezzi su 5 senza iscrizione Asi/FmI

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
airciccio83 Posted - 11 feb 2010 : 15:29:49
Leggete un po' qui a me sembra molto interessante http://www.fondiariavoghera.it/portale/

calvinrussell.altervista
pozze Posted - 11 feb 2010 : 15:05:43
Citazione:
Messaggio inserito da mauro li 63

Grazie a tutti per i consigli...per il Pozze devo dirti che l'assicurazione è proprio quella di Conegliano...quindi vedi tu cosa fare. ciao



Cavolo dovrò ,muovermi per sistemare la cosa...

.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
mauro li 63 Posted - 11 feb 2010 : 13:57:27
Grazie a tutti per i consigli...per il Pozze devo dirti che l'assicurazione è proprio quella di cConegliano...quindi vedi tu cosa fare. ciao
pozze Posted - 11 feb 2010 : 13:23:48
Citazione:
Messaggio inserito da mauro li 63

ciao a tutti, ieri mi ha chiamato la mia assicurazione dicendomi che per il prossimo anno non farà piu la promozione per le moto storiche...avete qualche assicurazione da consigliarmi.
La mia è l'italiana assicurazioni costo assicurazione 175 euri per al massimo 5 mezzi storici...piu 30 euro iscrizione obbligatoria ad un moto club.se avete qualche soluzione mi appresto subito a cambiare assicurazione.
Grazie



Cavolo Maura Italiana Ass.ni di COnegliano ??? pure io Ce l'ho li.. anche la Macchina....



.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
GiPiRat Posted - 11 feb 2010 : 11:46:25
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Io alla Lloyd Italico (alleanza Toro), pago 100 Euro esatti per la mia lambretta, solo con l'iscrizione al Lambretta Club....



A Lecce mi hanno detto che il veicolo dev'essere iscritto al registro storico!

Ciao, Gino
drago373 Posted - 11 feb 2010 : 11:24:43
Prova alla national suisse di verona... costo €95 e gli basta la tessera del moto club...

95€ moto
125€ auto
ogni auto/moto aggiuntiva +30€

Digli che te lo ho detto io dal Tigullio...

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
airciccio83 Posted - 11 feb 2010 : 10:44:01
Io alla Lloyd Italico (alleanza Toro), pago 100 Euro esatti per la mia lambretta, solo con l'iscrizione al Lambretta Club....

calvinrussell.altervista
Alessandro Pisacane Posted - 11 feb 2010 : 09:35:32
Citazione:
Messaggio inserito da Py

prova anche con la Helvetia.

Py



Confermo da Genova.
L'iscrizione ad un Lambretta Club mi ha permesso di iscrivere.......la mia vespa!
Il prezzo che mi hanno fatto (127€) è comprensivo di servizio di emergenza in caso di guasti (sgrat, sgrat...).


- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Py Posted - 11 feb 2010 : 09:20:23
prova anche con la Helvetia.

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits