V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bosozoku |
Posted - 24 gen 2010 : 21:57:47 Come ci si deve comportare per l'acquisto e la reimmatricolazione di una lambretta dotata di targa e "denuncia di smarrimento del libretto"?
Grazie mille ma la burocrazia non è il mio forte.
Intanto continuo la ricerca di una lambretta da passaggio.. grazie mille per tutte le offerte che ho ricevuto in questi tempi, ma il lavoro mi lascia sempre poco tempo per coronare il mio sogno.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 24 gen 2010 : 22:12:52 Come dice Pietro è bene fare la visura prima dell'acquisto. In ogni modo per fare l'atto di vendita è sufficiente il CdP o il foglio Complementare, successivamente con la denuncia di smarrimetno del libretto l'acquirente può richiedere i dupplicati già a suo nome.
Ciao da Gigi. |
bosozoku |
Posted - 24 gen 2010 : 22:08:52 Non lo so ancora.. sono ai primi contatti per mail.. credo che sia radiata.. (per come ragiono io) se avessi un mezzo in regola di cui perdo il libretto come minimo ne farei un duplicato.
Ora chiedo delucidazioni più approfondite. Mi spaicerebbe prendere un bidone o di peggio. |
De Santis Pietro |
Posted - 24 gen 2010 : 21:59:57 La Lambretta è radiata? Se non lo è il proprietario deve chiedere il duplicato del libretto e del complementare. |