V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 18 ago 2004 : 12:15:31 Comincio ad avere qualche idea sul percorso che devo fare (125 D con sola targa originale - no documenti).
Se la procedura è la seguente:
1. Estratto cronologico rilasciato dal pra 2. 3 bolli in misura piena maggiorati del 50% 3. richiesta all’Ufficio Provinciale del Dipartimento dei Trasporti Terrestri di immatricolazione del veicolo con la stessa targa (previa presentazione dell’estratto cronologico
come faccio che l'estratto cronologico è vuoto?? (nel 1951 non c'era l'obbligo di iscrizione al PRA)....
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200_DL |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pcost |
Posted - 24 ago 2004 : 11:47:22 MI-RA-CO-LO!!!!!!!
Alla motorizzazione di Bologna una gentilissima impiegata ha effettuato una ricerca sui registri cartacei partendo dal numero di targa, e ......
L'HA TROVATA!!!!!!!!
La mitica lambretta 125 D di mamma è rinata!!
(vide la luce il 29/02/1952!! - adesso questa data è l'obiettivo per il restauro!!!)
Non ci posso credere! Sono felice come un ragazzo!
Adesso vado a ritirare l'estratto, e concordo la parte burocratica per avere il duplicato (che passerà attraverso un colladuo, penso)
Con l'estratto vado al PRA .... e vi faccio sapere!
m455!m0 |
Posted - 19 ago 2004 : 14:40:41 Si esatto tutto giusto, ma molto verosimilmente! Non vorrei creare falsi entusiami. Ripeto sono stati casi limiti. In alternativa se puoi rintracciare l'ex proprietario o l'erede fai fare tutto loro. Se non ti è possibile nemmeno questo non hai altra alternativa che reimmatricolare tramite FMI o ASI. |
pcost |
Posted - 19 ago 2004 : 09:25:14 Dunque vediamo se la mia confusione si riduce... Percorso:
a) sento la motorizzazione, poi verosimilmente:
- autocertificazione di proprietà - denuncia di smarrimento documenti di circolazione - richiesta duplicato
... più o meno così???
m455!m0 |
Posted - 18 ago 2004 : 12:35:47 pcost hai un pò di confusione, non ti offendere però è normale. Guarda qui c'è un caso uguale al tuo http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2607
|