V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dariodb |
Posted - 29 set 2009 : 15:27:13 Sul solito sito: http://www.dottorini.org/mambo/index.php?option=com_content&task=view&id=185&Itemid=2 ho pubblicato due nuove sentenze a favore dei cittadini/contribuenti iscritti ad altri club, una sentenza è a favore di un proprietario di una Giulietta Turbodelta, l'altra è a favore di un proprietario di una Porsche 911. - Sentenza CTP Bologna 141/15/09 (auto) NEW ! - Sentenza CTP Bologna 142/15/09 (auto) NEW ! Queste a differenze delle ultime, mi sembrano scritte meglio. Ciao a tutti. dario |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wanvaiden |
Posted - 29 set 2009 : 23:55:23 Dario sei sempre sulla notizia!! bravooo. rimane però sempre il fatto che questa regione balorda (e i loro amici) ti costrnge a spendere +o- 1000€ x non pagarne 2-300..!! e tutti gli anni devi rifargli causa!! e tutti gli anni sono 1000 anziche 300... e questi continuano a compensare.. invece che (visto tutti i precedenti) ARRESTARE dico proprio ARRESTARE una persona che occupa un ruolo pubblico (pagata da noi)che si ostina a non voler capire che deve smettere di farsi fare cause che perde perche sbaglia l'interpretazione della legge! ma tanto le spese legali della regione le paghiamo sempre noi quindi a lei cosa gli frega!!! immaginate se un dirigente di un'azienda privata facesse questi giochetti che fine fà! questa è una razza bastarda tutta gente di me.da |
Iso |
Posted - 29 set 2009 : 17:30:00 Non entro in merito alla sentenza in quanto mi pare chiaro che gli utenti soffrono dell'inadempienza dell'ASI per i quali il CTP deve porre rimedio.
Però mi viene da sollevare che, nonostante: << La norma non ha richiesto ai proprietari di autoveicoli di interesse storico e collezioniostico alcun obbligo di iscrizione all'ASI (Ovvero alla FMI per i proprietari di motoveicoli) per poter beneficiare della agevolazione fiscale del pagamento della tassa automobilistica>>, ci sono regioni che a fronte di una iscrizione a RS conceda l'esenzione, mentre tale deve ossere solo se appartenete alla lista dei RRSS o ultratrentennali.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|