V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 29 set 2009 : 12:16:49 Ciao a tutti, come da oggetto cerco questo documento per due motivi: per il piacere di averlo e perchè ho notato che, sul libretto della mia vespa sprint v., le misure delle gomme indicano 3.50x8" invece che 3.50x10".
Non mi è mai capitato niente, neanche in fase di collaudo ma non si sa mai.
Eventualmente chiederò alla Piaggio.
Grazie
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Admin |
Posted - 06 ott 2009 : 19:03:30 l'IGM è online nelle relative schede: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=226
Pierfranco Viviano - Administrator
|
Oldscooter |
Posted - 06 ott 2009 : 18:22:12 Per Gino: non riesco ad inviarti il file, mi torna indietro... Vedrò di inviartelo nelle prossime ore. Cordiali saluti da Fedele. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 ott 2009 : 18:10:17 Citazione: Messaggio inserito da Oldscooter
Copia del certificato inviata ad Alessandro e ad Admin che me ne ha chiesta una copia. Credo quindi che presto sarà pubblicata sul forum. Dato che si tratta di un file un po' pesantino, chiedo conferma della ricezione. Grazie.
Cordiali saluti da Fedele
File ricevuto, grazie. Ale
Oldscooter |
Posted - 05 ott 2009 : 16:21:11 Copia del certificato inviata ad Alessandro e ad Admin che me ne ha chiesta una copia. Credo quindi che presto sarà pubblicata sul forum. Dato che si tratta di un file un po' pesantino, chiedo conferma della ricezione. Grazie.
Cordiali saluti da Fedele |
Oldscooter |
Posted - 05 ott 2009 : 00:23:22 Ok, inviatemi le Vs. e-mail.
GiPiRat |
Posted - 04 ott 2009 : 21:07:10 Citazione: Messaggio inserito da Oldscooter
Infatti l'omologazione fa riferimento al modello del 1965 con l'aggiunta dell'ESTENSIONE DEll'OMOLOGAZIONE". Gino serve ancora anche a te la documentazione?
Cordiali saluti da Fedele
Sì, grazie Fedele, te ne sarei veramente grato!
Ciao, Gino |
Alessandro Pisacane |
Posted - 04 ott 2009 : 19:46:14 Ciao Oldscooter, si mi servirebbe ancora ma si potrebbe inserire nell'archivio del sito, come suggerito da ironmama.
Ciao e grazie.
Ale
Oldscooter |
Posted - 04 ott 2009 : 19:37:16 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Per Oldscooter: la mia è del '71.
L'omologazione non varia di anno in anno, a meno di modifiche sostanziali sul modello, cosa che non è avvenuta in questo caso.
Oldscooter, saresti così gentile da farmi avere copia della scheda omologativa?
Ciao e grazie, Gino
Infatti l'omologazione fa riferimento al modello del 1965 con l'aggiunta dell'ESTENSIONE DEll'OMOLOGAZIONE". Gino serve ancora anche a te la documentazione?
Oldscooter |
Posted - 04 ott 2009 : 19:19:46 Chiedo scusa ma ho letto solo ora i post successivi al mio... Alessandro ti serve ancora il certificato di omologazione della sprint veloce o hai già risolto?
GiPiRat |
Posted - 02 ott 2009 : 18:59:10 Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Ne sono in possesso anche io; se non dovesse spedirtela la scannerizzo e te la mando per e-mail. Questo lo posso fare lunedì perchè fino a tal giorno sono fuori. A questo punto mettiamola anche nella scheda del sito scooterdepoca in modo da poterla mettere a disposizione di tutti.
Claudio
Ottima idea!
Ciao, Gino |
Alessandro Pisacane |
Posted - 02 ott 2009 : 11:54:21 Grazie della disponibilità Iron. Ciao
Ale
ironmana |
Posted - 02 ott 2009 : 11:38:20 Ne sono in possesso anche io; se non dovesse spedirtela la scannerizzo e te la mando per e-mail. Questo lo posso fare lunedì perchè fino a tal giorno sono fuori. A questo punto mettiamola anche nella scheda del sito scooterdepoca in modo da poterla mettere a disposizione di tutti.
Claudio
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 02 ott 2009 : 11:25:03 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
L'omologazione non varia di anno in anno, a meno di modifiche sostanziali sul modello, cosa che non è avvenuta in questo caso.
Ciao e grazie, Gino
Beh, in tal caso chiedo a Oldscooter se me la può fare avere, per favore. Grazie Ale
GiPiRat |
Posted - 02 ott 2009 : 11:15:51 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ciao e grazie, Gino |
Alessandro Pisacane |
Posted - 29 set 2009 : 16:22:42 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Per la correzione basta sapere il numero di omologazione, il dato lo tirano fuori loro dal terminale.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
Grazie Iso.
Ciao
Ale
Oldscooter |
Posted - 29 set 2009 : 15:21:04 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ciao a tutti, come da oggetto cerco questo documento per due motivi: per il piacere di averlo e perchè ho notato che, sul libretto della mia vespa sprint v., le misure delle gomme indicano 3.50x8" invece che 3.50x10".
Non mi è mai capitato niente, neanche in fase di collaudo ma non si sa mai.
Eventualmente chiederò alla Piaggio.
Grazie
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!-
Ciao, ti può interessare una copia della mia sprint veloce del 1969? La piaggio a cui l'avevo chiesta me l'aveva spedita in riferimento all'anno di costruzione e n. di telaio. Poi non mi è servita in quanto per reimmatricolarla non ne avevano bisogno.
Iso |
Posted - 29 set 2009 : 14:31:27 Per la correzione basta sapere il numero di omologazione, il dato lo tirano fuori loro dal terminale.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|