Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 proprietà vespa radiata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
caballero Posted - 18 set 2009 : 23:47:17
ciao a tutti mi sono appena iscritto sono appassionato di moto d' epoca e divespe
Ho un problema da risolvere la vespa di mio nonno(forse radiata ) è finita in mano al figlio del fratallo di mio nonno, detto fratello è cointestatario del libretto di circolazione della vespa, dato che vorrei rivendicare la vespa come erede c'è quacuno che mi può consigliare
grazie mille
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 20 set 2009 : 12:08:06
Ma prima di fare qualsiasi illazione, non sarebbe meglio andare al PRA e fare una visura per vedere come stanno realmente le cose? Costo: 2,84 euro.

Ciao, Gino
Iso Posted - 19 set 2009 : 21:07:12
Dal momento che è stata radita non esiste intestatario, pertanto coloro che risulatno sul foglio complementare non hanno titolo, ma esiste il proprietaiore che è quello che la possiede materialmente.
Direi che per essere tua devi materialmente fartela dare dal tuo parente che la possiede, non certo andandotela prendere contro la sua volontà.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
caballero Posted - 19 set 2009 : 15:59:05
quindi la vespa è di chi se la prende?
Ed io l'ho presa nel ...... ma il certificato di proprietà non è più valido dopo la radiazione?
NotoriousBIG Posted - 19 set 2009 : 15:41:05
No
un mezzo radiato non ha proprietario per la legge in quanto non intestato a nessuno quindi chiunque abbia un radiato puo dichiararsi proprietario
caballero Posted - 19 set 2009 : 13:19:52
si questoa sarebbe una soluzione io mi compro l'altra metà
Da quello che o capito la proprietà del mezzo anche se radiato rimane la stessa del libretto di circolazione
grazie per la risposta
NotoriousBIG Posted - 19 set 2009 : 00:04:46
non la vedo facile....Se vai per vie legali al 99% dicono di venderla e dividere i soldi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000