Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Visura su Novara

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 30 ago 2009 : 10:26:34
Mi sono recato all'ufficio pra della mia provincia ed ho fatto fare una visura ma tra fotocopie, fax e poca voglia di chi le fa non si leggono bene tutti i dati scritti. Forse per il caldo o le ferie andate male all'impegata dietro lo sportello mi sono sentito dire che la visura è quella, che non è colpa sua e che sicuramente se ne rifaccio fare un'altra risulterà uguale.
A questo punto provo un'altra strada e cerco qualcuno "PAGANDO IL DISTURBO" che provi a farmela all'ufficio pra di NOVARA sperando di avere piu info.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maza Posted - 11 set 2009 : 23:58:52
MP ricevuto.Speriamo di risolvere qualche cosa! Ciao a risentirci.

Massimo
Bisi Posted - 11 set 2009 : 22:43:25
Grazie mille maza, ti mando subito un mp.
maza Posted - 11 set 2009 : 21:46:57
Io sono di Vercelli ( vicino a Novara) se hai pazienza...
Mandami il numero di targa e il tuo indirizzo con mp .Quando ci capito te lo faccio volentieri.

Ciao Massimo
Bisi Posted - 10 set 2009 : 23:34:51
Non c'è propio nessuno della provincia di Novara che prossimamente deve passare al propio ufficio pra

GiPiRat Posted - 01 set 2009 : 12:53:19
La moto di che provincia è? Meglio provare alla sede provinciale di competenza, senza ulteriori passaggi e/o copie.

Ciao, Gino
Bisi Posted - 31 ago 2009 : 22:42:00
Grazie mille Gino per l'informazione, mi ero un po scoraggiato perchè pensavo non si potesse fare nulla, dici che se provo a farla fare a Novara cambi qualcosa o sia tempo sprecato?
GiPiRat Posted - 31 ago 2009 : 11:23:13
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Mi sono recato all'ufficio pra della mia provincia ed ho fatto fare una visura ma tra fotocopie, fax e poca voglia di chi le fa non si leggono bene tutti i dati scritti. Forse per il caldo o le ferie andate male all'impegata dietro lo sportello mi sono sentito dire che la visura è quella, che non è colpa sua e che sicuramente se ne rifaccio fare un'altra risulterà uguale.
A questo punto provo un'altra strada e cerco qualcuno "PAGANDO IL DISTURBO" che provi a farmela all'ufficio pra di NOVARA sperando di avere piu info.

Se la visura è illegibile, puoi PRETENDERE che te ne facciano una che sia leggibile o, se non è possibile perché risulta proprio così sul microfilm, che ti facciano una copia del cartaceo o estrapolino i dati come gli pare, ma a te DEVONO dare le informazioni per cui hai pagato.

Prova a parlare col direttore.

Ciao, Gino
Iso Posted - 30 ago 2009 : 21:05:15
Siccome le visure sono tratte da un microfil e notorialmente non sono molto nitide volevo capire se eri in grado da solo di stabilire se era fatta bene o no.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Bisi Posted - 30 ago 2009 : 20:31:51
Ciao Luigi, no non è la prima visura che vedo in vita mia.
Ti ho inviato MP.
Iso Posted - 30 ago 2009 : 20:18:24
E' la prima visura che vedi o ne hai già viste altre?

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Bisi Posted - 30 ago 2009 : 17:59:53
Citazione:
Messaggio inserito da shark.79

Ciao Cristian,non capisco....la visura che hai,l'hai fatta tù recentemente o è una vecchia visura?

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!

E' stata fatta il mese scorso
shark.79 Posted - 30 ago 2009 : 17:39:48
Ciao Cristian,non capisco....la visura che hai,l'hai fatta tù recentemente o è una vecchia visura?

Bisi Posted - 30 ago 2009 : 11:26:23
Ciao Samuele e buona domenica anche a te, c'è sicuramente qualcosa che non va, è per metà sbiadita e illeggibile.
shark.79 Posted - 30 ago 2009 : 11:12:34
Ciao Bisi e buona Domenica,sè vuoi puoi allegare la visura che hai fatto,in questo modo tutti insieme potremo valutare sè c'è qual cosa che non và...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000