V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vincerose |
Posted - 16 lug 2009 : 18:21:15 Ciao a tutti ho un grosso problema ieri sono andato all'ASI per iscrivermi e iniziare così le pratiche per l'immatricolazione della mia lambretta però ho avuto una brutta sorpresa.Mi hanno detto che loro mi avrebbero senza nessuna difficoltà anche iscritto e iniziato le pratiche per farla diventare se possibile storica ma non erano sicuri che poi io potessi immatricolare la lambretta perchè essendo stata radiata per demolizione ora erano uscite nuove regole che ne vietavano la immatricolazione. Sono nel panico...... vorrei per favore che qualcuno mi spiegasse se cio è vero e cosa dovrei fare per riuscire a immatricolarla lo stesso. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vincerose |
Posted - 18 lug 2009 : 15:01:46 Scusa ma io non riesco a capire perchè se chiamo delle agenzie di pratiche automobilistiche con 500/600€ riescono a detta loro, con delle procedure diverse a immatricolarmi la lambretta e io da libero cittadino non posso farcela senza "ungere" qualcuno altrimenti mi dicono di no Ah ....forse siamo in Italia!!! |
Iso |
Posted - 16 lug 2009 : 19:24:10 leggi questa discussione: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16280
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|